Mentre Francesco Sarcina è al Festival di Sanremo 2020 con Le Vibrazioni a gareggiare con gli altri cantanti big, portando sul palco il brano Dov'è ispirato alla sua recente storia d'amore finita e al periodo di rinascita che ne è conseguito, la sua ex moglie Clizia Incorvaia è in piena crisi nella casa del Grande Fratello Vip. L'accennato flirt con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sembra stare spiccando il volo e la ragazza inizia ad avere paura. Ha chiarito la sua posizione con l'ex collaboratore di Barbara Palombelli a Forum, divenuto volto di Amici daily, spiegandogli com'è messo il suo cuore a nemmeno un anno dalla separazione dal marito Sarcina:

Non è facile. Gli ho detto di stare frequentando una persona da un mese, certo non ci siamo giurati amore eterno e che comunque le cose che vivo sono sempre abbastanza serie. Lui c’è rimasto un po’… In realtà che sono un leone che si sta leccando ancora le ferite, sto valutando di cosa ho bisogno io, che sia fuori o dentro, o nessuno dei due. Lui mi piace, certo.

La paura di fare brutta figura dopo Scamarcio

Paola di Benedetto le ha chiesto, allora, se fosse attraversata dalla paura di fare "una brutta figura" con tutta Italia, trovando il suo consenso, ovvero ricadere in una relazione sotto gli occhi delle telecamere dopo poco dalla rottura con Francesco Sarcina, che l'avrebbe lasciata dopo aver scoperto il bacio che lei avrebbe dato al loro testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Una notizia smentita categoricamente da Clizia Incorvaia, che ha lamentato ben altro, dalle violenze psicologiche ai tradimenti.

Paolo Ciavarro, dal suo canto, ha spiegato che in questo momento sta preferendo vivere gradualmente il rapporto con Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip e che il trasporto è palese e di certo non può essere occultato ai restanti concorrenti, e nemmeno al pubblico a casa: "Va giorno dopo giorno. Mi intriga, penso che si veda, mi fa piacere passare del tempo con lei, non lo nego".

Sarcina in terapia a Sanremo 2020

E se Francesco Sarcina ha portato il brano Dov'è a Sanremo, ammettendo “È stato bello scrivere questa canzone, nata dalle mie lacrime e dal mio vissuto […] Meglio di andare dallo psicologo. Una terapia meravigliosa”, sembra che la terapia per la sua ex moglie la terapia debba continuare ancora per un po', soprattutto per il timore che il suo ex marito possa entrare a farle una sorpresa, e sotto gli occhi di mezza Italia, che si sta impegnando a portarla in finale al Gf Vip.