17 Febbraio 2018
23:39

Francesco ha annullato le nozze e tradito Antonella, i genitori lo odiano ma lei lo perdona

Storia di tradimenti e riconciliazioni a C’è Posta Per Te dove Francesco chiede perdono ad Antonella e alla sua famiglia dopo averla tradita a più riprese e annullato il matrimonio pochi giorni prima. Il perdono c’è, ma non da parte di tutti.
A cura di A. P.

Nella quinta puntata di C'è Posta per Te un'altra storia che affonda le radici nel sud Italia, a Napoli, come è tipico del programma. La storia è quella di Francesco, innamorato di una ragazza di nome Antonella. La famiglia di lei non lo accetta, convinta che Francesco, che ha avuto due figli da un precedente matrimonio, non sia una persona responsabile. I motivi ci sono tutti affinché i genitori di Antonella non si fidino di lui. Quello che Francesco ha fatto in passato gliene dà piena ragione e la vicenda è incredibilmente travagliata. Antonella lo ha seguito per amore in Germania, dove lui si è trasferito per lavoro. Poi i due hanno preso la decisione di sposarsi, ma alcuni mesi prima, quando gli inviti erano stati già mandati, lui ha deciso clamorosamente di annullare tutto. Pur apparendo difficilmente accettabile, Antonella ha capito la sua crisi e ha compreso la decisione.

Non bastasse, alcuni mesi dopo Francesco ha iniziato una relazione con un'altra donna, conosciuta in Germania. Inizia un lunghissimo tira e molla, in cui l'uomo non riesce a decidersi su chi sia la donna della sua vita e passa continumente da una all'altra. I genitori sono contrari al fatto che ci sia ancora un rapporto tra i due, ma Antonella continua ad amarlo ed è costretta a prendere una decisione, scegliendo tra lui e la famiglia. Ecco perché in studio non ci va solo Antonella, che di base ha appunto perdonato Francesco, ma genitori e sorella di lei che sono convinti il ragazzo non possa fare il suo bene, non sia responsabile e, più di tutto, non abbia un lavoro stabile. Francesco dichiara tutto il suo amore ad Antonella, nel tentativo disperato di sciogliere i dubbi dei genitori della compagna:

"Mario e Loretta, sono stato un vigliacco a non affrontare la realtà. Ma voglio dimostrarvi che io e Antonella ci amiamo e che io sono cambiato, Mi fa male nasconderci e non poterla portare a casa. Se lei mi ha perdonato, non capisco perché non potete farlo voi, potevo mettermi contro di voi ma voglio la pace. Francesca e Sabrina, mi mancano le nostre risate, so che vi ho deluso".

Loretta, madre di Antonella, lo ritiene incapace di dare un futuro alla figlia. La sorella di Antonella gli rinfaccia il tradimento e l'annullamento del matrimonio e Francesco risponde così: "Ero confuso, ero stressato, sfogavo lo stress così". Quelli che dovevano essere i suoi suoceri ritengono inaccettabile l'idea di accoglierlo di nuovo: "Noi abbiamo passato l'inferno. Tu sei genitore, se fanno male a tuo figlio, tu che fai?". A parlare è Loretta, arrabbiata e addolorata per la situazione in cui si ritrova la figlia:

Posso perdonare un tradimento, ma se tradisci 4 volte di seguito, ogni 15 giorni, no. Mia figlia passa per una cretina così.

Antonella perdona Francesco, la sorella lascia lo studio

Ma non c'è storia, perché di fatto Antonella lo ha già perdonato e sono i genitori della ragazza a non accettarlo. Di fatto i genitori non hanno molta scelta e quando Antonella decide di aprire la busta, loro non condividono la decisione, mostrandosi contrari. Lorella, la madre, gli stringe la mano, ma la sorella lascia lo studio. Antonella e Francesco non sembrano aver cambiato idea dopo la trasmissione e questo si intuisce dalla loro pagina Facebook, che condividono con tanto di doppio nome.

Lieto fine per Francesco e Antonella di 'C'è posta per te': aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze
Lieto fine per Francesco e Antonella di 'C'è posta per te': aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi genitori, è nato il primo figlio della coppia
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi genitori, è nato il primo figlio della coppia
Francesco e Antonella di C’è posta per te stanno ancora insieme, parla una delle sorelle
Francesco e Antonella di C’è posta per te stanno ancora insieme, parla una delle sorelle
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni