video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti: “A X-Factor Alessandro Cattelan è più bravo di me”

Sul suo profilo Facebook, il cantante ha fatto i complimenti al collega che lo ha sostituito nella conduzione del talent show. E ha invitato tutti ad andare a vedere il film “Ogni maledetto Natale”, nel cui cast comprende proprio Cattelan.
A cura di Valeria Morini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Generosissimo Francesco Facchinetti che, in un post pubblicato sul suo profilo personale di Facebook, ha espresso un grande apprezzamento nei confronti di Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor. Cattelan è nel team del talent show dal 2011 e ha preso il posto proprio di Facchinetti, che è stato volto del programma dalla prima edizione, nel 2008, fino alla quarta.

Facchinetti ha definito il collega "la persona giusta per fare X-Factor" e ha addirittura invitato chi lo segue su Facebook a correre al cinema per gustarsi la sua nuova interpretazione su grande schermo. Cattelan è infatti nel cast di "Ogni maledetto Natale", commedia diretta dai registi di "Boris" Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Ecco il post pubblicato da Francesco:

L'ultima volta che ho presentato Xfactor era il 2010. Sono passati un po' di anni quindi è arrivato anche il momento di dire la mia su chi è salito su quel palco dopo di me. Io e Alessandro non siamo amici, ci siamo visti 2 volte nella nostra vita. Nonostante questo non posso fare a meno di apprezzare il lavoro che sta facendo. Lo trovo meglio di me. Io sono disordinato, casinaro e a esagerato. Lui è la persona giusta per fare Xfactor. La mia occasione sicuramente ci sarà e se Dio vorrà tornerò presto a fare il lavoro che amo.
Mi è venuto in mente tutto ciò ieri mentre vedevo al cinema "OGNI MALEDETTO NATALE" dove Ale è protagonista. Se vi capita guardatelo perché è molto meglio dei soliti CINEPANETTONI e perché c'è un FANTASMAGORICO Guzzanti.
Detto questo FORZA ALESSANDRO e porta sempre alta la bandiera dei figli degli anni '80

Il social netowrk è usato quotidianamente da Facchinetti per comunicare con i propri fan, esternare le emozioni e talvolta fare delle vere e proprie confessioni: solo qualche giorno fa, ha infatti dichiarato di avere da sempre problemi di dislessia. E ora, con semplicità e grande onestà professionale, non si è risparmiato nel dimostrare la propria stima nei confronti di un collega.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views