28 Novembre 2014
18:35

Francesco Facchinetti: “A X-Factor Alessandro Cattelan è più bravo di me”

Sul suo profilo Facebook, il cantante ha fatto i complimenti al collega che lo ha sostituito nella conduzione del talent show. E ha invitato tutti ad andare a vedere il film “Ogni maledetto Natale”, nel cui cast comprende proprio Cattelan.
A cura di Valeria Morini

Generosissimo Francesco Facchinetti che, in un post pubblicato sul suo profilo personale di Facebook, ha espresso un grande apprezzamento nei confronti di Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor. Cattelan è nel team del talent show dal 2011 e ha preso il posto proprio di Facchinetti, che è stato volto del programma dalla prima edizione, nel 2008, fino alla quarta.

Facchinetti ha definito il collega "la persona giusta per fare X-Factor" e ha addirittura invitato chi lo segue su Facebook a correre al cinema per gustarsi la sua nuova interpretazione su grande schermo. Cattelan è infatti nel cast di "Ogni maledetto Natale", commedia diretta dai registi di "Boris" Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Ecco il post pubblicato da Francesco:

L'ultima volta che ho presentato Xfactor era il 2010. Sono passati un po' di anni quindi è arrivato anche il momento di dire la mia su chi è salito su quel palco dopo di me. Io e Alessandro non siamo amici, ci siamo visti 2 volte nella nostra vita. Nonostante questo non posso fare a meno di apprezzare il lavoro che sta facendo. Lo trovo meglio di me. Io sono disordinato, casinaro e a esagerato. Lui è la persona giusta per fare Xfactor. La mia occasione sicuramente ci sarà e se Dio vorrà tornerò presto a fare il lavoro che amo.
Mi è venuto in mente tutto ciò ieri mentre vedevo al cinema "OGNI MALEDETTO NATALE" dove Ale è protagonista. Se vi capita guardatelo perché è molto meglio dei soliti CINEPANETTONI e perché c'è un FANTASMAGORICO Guzzanti.
Detto questo FORZA ALESSANDRO e porta sempre alta la bandiera dei figli degli anni '80

Il social netowrk è usato quotidianamente da Facchinetti per comunicare con i propri fan, esternare le emozioni e talvolta fare delle vere e proprie confessioni: solo qualche giorno fa, ha infatti dichiarato di avere da sempre problemi di dislessia. E ora, con semplicità e grande onestà professionale, non si è risparmiato nel dimostrare la propria stima nei confronti di un collega.

Alessandro Cattelan: "A X Factor 2014 nuovi talenti che ci sorprenderanno"
Alessandro Cattelan: "A X Factor 2014 nuovi talenti che ci sorprenderanno"
Cattelan: "X Factor più snervante per i concorrenti. A novembre sarò al cinema"
Cattelan: "X Factor più snervante per i concorrenti. A novembre sarò al cinema"
18.266 di FabioGiuffrida
X Factor dimentica Cattelan con Tersigni, ma 12 inediti alla prima puntata sono una piaga
X Factor dimentica Cattelan con Tersigni, ma 12 inediti alla prima puntata sono una piaga
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni