23 Febbraio 2016
23:08

Francesco Facchinetti a ‘La strada dei miracoli’: “Io ho fede”

Il figlio del cantante dei Pooh ammette al programma condotto da Safiria Leccese di essere un uomo di fede: “È una cosa che mi ha insegnato mia madre”.
A cura di G.D.

Francesco Facchinetti è stato ospite a "La strada dei miracoli", il programma di intrattenimento e religione condotto da Safiria Leccese. Oggi è padre di due bambini ed è cambiato tantissimo dai suoi esordi, materiale ottimo per il racconto fornito nel salotto di Safiria Leccese e della sua platea. Aneddoti incentrati sulla formazione, sull'incontro con la fede. Strano a dirsi, infatti, il cantante, conduttore e imprenditore figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ha dichiarato di avere fede.

Ho avuto la possibilità di vivere tanto la mia vita grazie ai miei genitori. Mamma mi ha sempre lasciato la porta aperta per provare ogni tipo di emozione immaginabile, una cosa che mi ha insegnato mia madre è avere fede. La mia infanzia da bambino è stata scandita da questa presenza.

La puntata de "La strada dei miracoli" è stata dedicata alle profezie della Madonna, iniziate secondo il reportage nei primi anni del 1800. Alcune profezie si sarebbero avverate proprio nel corso di quest'anno. La Leccese ha parlato di tutte le volte che la Beata Vergine avrebbe parlato per bocca dei veggenti che avrebbero poi riferito delle sue profezie. Tra le tante apparizioni anche quella a Ghiaie di Bonate, in provincia di Bergamo quando il 13 maggio 1944 è apparsa ad una bambina, Adelaide. Le apparizioni, però, non sono mai state riconosciute dalla Chiesa Cattolica.

Francesco Facchinetti in lacrime al concerto dei Pooh: 'Fanno parte della nostra vita'
Francesco Facchinetti in lacrime al concerto dei Pooh: 'Fanno parte della nostra vita'
Le foto di Leone Facchinetti
Le foto di Leone Facchinetti
92.131 di Spettacolo Fanpage
Francesco Facchinetti accarezza il pancione di Wilma e festeggia per Belli di papà
Francesco Facchinetti accarezza il pancione di Wilma e festeggia per Belli di papà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni