Francesco e Selvaggia sull’orlo dell’addio, lui: “Mi fai schifo, la tua gelosia è folle”
Nuova maretta tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, protagonisti di una lite tutta social che sta facendo parlare molto i fan della coppia di Temptation Island 2017. L'ultimo di tanti scontri arriva dopo un episodio social che vede come co-protagonista la ex tentatrice Simona Solimeno (che rivolse le sue attenzioni su Riccardo Gismondi), stavolta, sembra davvero che tra i due si rischi la rottura definitiva. Un like di Francesco a una foto di Simona (con lato B in vista) ha scatenato il disappunto di Selvaggia, che ha sottolineato il gesto di Chiofalo su Instagram Stories. A quel punto, tra i "lenticchi" è scoppiata una vera e propria guerra a colpi di video accusatori.
La versione di Francesco Chiofalo
In un lungo filmato, Francesco ha accusato Selvaggia di "gelosia folle", spiegando come le cose tra loro andrebbero molto male. È cosa nota che Chiofalo e la Roma non vivano più insieme, ma il panorama descritto sembra davvero quello di una coppia sull'orlo dell'addio.
Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla. Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più.
Riguardo al like alla foto di Simona Solimeno, si giustifica così: "Lei è una persona che stimo e cui non ho mai manifestato interesse. Siamo semplicemente amici e non ci sentiamo neanche troppo spesso. Anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio. Lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social. Di Simona ho il numero, se ci voglio uscire figurati se mi metto a fare i like su Instagram. Non tradirei mai Selvaggia e mai l'ho fatto. Non ho intenzione di chiamarla, se non richiama per me siamo a posto così".
La versione di Selvaggia
Poco dopo, è arrivata la replica di Selvaggia in una serie di video, nei quali nega le accuse del compagno e sostiene addirittura di essere stata buttata fuori di casa da lui.
Per me Francesco Chiofalo si è impazzito totalmente. Mi sono resa conto che si sta arrampicando sugli specchi. Questa è solo una delle tante mi**iate che lui fa. Dice che sono gelosa. Io non ho fatto nessuna indagine, devo passare sempre per la stron**, ma a nessuno sfiora il pensiero che lui è un grande "figlio di" e un grande furbo. Se ti può far comodo, dì che sono gelosa da morire. Non è così. Io sono stufa. Sono la persona più tranquilla e serena, ma nel momento in cui, dopo un tradimento, invece di provarci ancora, mi butti fuori di casa… Lui i "Ti amo", li fa vedere solo sui social. Non c'è mai una chiamata, un messaggio d'amore da parte sua. Questa cosa è veramente scandalosa.
Selvaggia annuncia quindi che lei e Francesco si vedranno a breve. Effettivamente, in un video di poco successivo, la Roma spiega di aver parlato con lui. Non sembra però esserci stato un vero chiarimento. Alla fine, Selvaggia ammette di aver fatto Temptation Island solo perché spinta da lui: non è chiaro come andrà finire tra i due innamorati più litigiosi dell'edizione, ma stando alle parole di lei la loro storia sembra davvero essere al capolinea.
Ho parlato con Francesco e mi ha detto che quelle cose le ha dette "così per". Sono stufa di avere una persona accanto che ti incarta. Sono boiate, mi vien da ridere. Vi dico la verità: non volevo nemmeno andare a quel programma, è stato lui a volerci andare, perché voleva fare un'esperienza.