3 CONDIVISIONI

Francesco e Antonella di C’è posta per te stanno ancora insieme, parla una delle sorelle

Antonella e Francesco, protaognisti della storia più chiacchierata della puntata di C’è posta per te del 17 febbraio 2018, stanno ancora insieme. A parlare è Sabrina, la sorella che aveva accettato di riabbracciare il “cognato indeciso”. L’altra sorella, Francesca, ha preferito invece abbandonare lo studio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella e Francesco, protaognisti della storia più chiacchierata della puntata di C’è posta per te andata in onda il 17 febbraio 2018, stanno ancora insieme. L’ultimo aggiornamento risale a poche ore e arriva da parte di una delle sorella di lei, Sabrina. Sul suo profilo Facebook, mentre stava andando in onda la puntata, la giovane ha fatto sapere che la sorella e il “cognato indeciso” vivono ancora felici la loro storia d’amore, sebbene siano trascorsi diversi mesi dalla registrazione della puntata che risale allo scorso ottobre.

Immagine

La conferma di Francesco

Che i due stiano ancora insieme lo dimostra, come se non bastassero le evidenze già citate in alto, la conferma arrivata da parte di Francesco, protagonista maschile di questa storia. Il giovane campano ha aggiornato l’immagine di copertina del suo profilo Facebook – in realtà si tratta di un profilo di coppia – pochi minuti fa, utilizzando una foto in cui è ritratto insieme all’attuale compagna.

Immagine

La storia di Antonella e Francesco a C’è posta per te

La storia di Antonella e Francesco ha inevitabilmente colpito il pubblico a casa, per una serie di ragioni. Il giovane, già padre di due figli nati da un’altra relazione, aveva deciso di lasciare la bella compagna napoletana dopo una convivenza in Germania, località in cui si era trasferito e dove ha vissuto per tre anni. Aveva interrotto la loro relazione dopo avere annullato il loro matrimonio per non turbare la serenità dei suoi bambini. Sebbene Antonella avesse accettato di spostare le nozze a meno di 6 mesi dalla cerimonia, Francesco aveva conosciuto un’altra donna e, credendo di esserne innamorato, aveva lasciato la fidanzata. Da quel momento, sono partiti una serie di tentennamenti. Francesco, per 4 mesi, è rimbalzato tra una donna e l’altra, lasciandone una per poi tornare sui suoi passi e viceversa. Di fronte all’ennesima delusione, Antonella ha deciso di lasciarlo definitivamente. A quel punto, avendo compreso finalmente di essere innamorato della compagna originaria, Francesco ha lasciato la Germania ed è tornato a Napoli per riprendersi la fidanzata.

Delusa la famiglia di lei, la sorella lascia lo studio

L’invito a C’è posta per te non è nato nel tentativo di riconquistare Antonella. La ragazza aveva già perdonato il fidanzato e deciso di tornare con lui ma la famiglia di lei non aveva voluto saperne di concedere a questa coppia l’ennesima possibilità. Da qui le difficoltà di Antonella, costretta a vivere clandestinamente questa relazione nel rispetto del volere dei suoi genitori. Ieri sera, grazie all’intervento della De Filippi, i genitori e una delle sorelle di Antonella (Sabrina) hanno deciso di perdonare Francesco. Non lo ha fatto Francesca, altra sorella, che ha lasciato lo studio all’apertura della busta.

3 CONDIVISIONI
Silvia e Salvatore di C’è posta per te non sono tornati insieme, lo racconta la sorella
Silvia e Salvatore di C’è posta per te non sono tornati insieme, lo racconta la sorella
La signora Francesca da C’è posta per te al trono over, la sorella: “Le è stato proposto”
La signora Francesca da C’è posta per te al trono over, la sorella: “Le è stato proposto”
Lieto fine per Francesco e Antonella di 'C'è posta per te': aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze
Lieto fine per Francesco e Antonella di 'C'è posta per te': aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views