24 Ottobre 2015
00:16

Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015

Francesco Cicchella si conferma la sorpresa di Tale e Quale Show 2015, vincendo l’edizione grazie ad una impressionante interpretazione di Massimo Ranieri. Dalla prossima settimana i primi sei classificati si scontreranno contro i primi sei dell’anno scorso.
A cura di A. P.

Tale e Quale Show giunge al giro di boa di questa edizione 2015. Dopo la settima puntata di questa edizione infatti, il sistema prevedeva l'elezione del vincitore finale e l'esclusione degli ultimi sei classificati, che dalla prossima settimana saranno sostituiti dai primi sei della scorsa edizione, i quali daranno vita ad una sfida con i primi sei di quest'anno. La serata è stata segnata da alcune imitazioni in particolare, notevoli sia per questioni puramente tecniche, ma anche per il ricordo che hanno evocato al pubblico e ai giudici. Ad aggiudicarsi, meritatamente, la vittoria della puntata singola e della competizione 2015 è stato Francesco Cicchella, che nelle ultime settimane ha sorpreso tutti con una capacità di mimesi con i protagonisti della musica italiana e internazionale a dir poco impressionante (Stash dei The Kolors lo ha anche ringraziato pubblicamente).

In questa settima puntata ha letteralmente sbaragliato la concorrenza con l'imitazione di Massimo Ranieri in "Se bruciasse la città", che gli è valsa la vittoria davanti ad un Massimo Lopez altrettanto brillante nell'interpretazione di Francesco De Gregori. La puntata ha appunto determinato questa sestina vincente di concorrenti che continueranno l'avventura di Tale e quale show per altre quattro puntate: Karima al sesto posto con 338 punti, quinto posto per Max Giusti con 335 punti, quarta Bianca Guaccero, con 346 punti, terza posizione per Giulia Luzzi con 356 punti conquistati, mentre al secondo posto c'è Massimo Lopez. Costretti dunque ad abbandonare Sergio Friscia, Laura Freddi, Walter Nudo, Savino Zaba, Coppola ed Elena Di Ciccio, che abbandona questa edizione con il sorriso sulle labbra, continuando ad essere Tale e Quale Sho unvarietà vero e proprio, non una competizione. Dalla prossima puntata torneranno, come detto, i protagonisti della scorsa edizione.

Le imitazioni di Francesco Cicchella a 'Tale e quale show 2015'
Le imitazioni di Francesco Cicchella a 'Tale e quale show 2015'
79.682 di Spettacolo Fanpage
Francesco Cicchella resta il vero protagonista di 'Tale e quale show 2015'
Francesco Cicchella resta il vero protagonista di 'Tale e quale show 2015'
Francesco Cicchella a 'Tale e Quale 2015':
Francesco Cicchella a 'Tale e Quale 2015': "Mi sono divertito nei panni di Bruno Mars"
48.251 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni