27 Settembre 2014
19:55

Francesca Valtorta: “A Squadra Antimafia Rachele porterà scompiglio”

L’attrice Francesca Valtorta, che interpreta Rachele Ragno a “Squadra Antimafia 6”, ha snocciolato alcune anticipazioni sul suo personaggio che “si farà strada usando il suo corpo”.
A cura di Fabio Giuffrida

L'attrice Francesca Valtorta, in un'intervista alla rivista "Vero Tv", svela alcuni retroscena della sesta stagione di "Squadra Antimafia", la fiction Taodue con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti e Paolo Pierobon. Un prodotto televisivo di grande successo che è già sul set per la settima stagione: ebbene sì, a Roma la produzione è già ripartita da settimane e, a Monterotondo, sono state girate alcune scene importanti. Lo stesso potrebbe accadere, stando alle informazioni in nostro possesso, anche a Catania dove verrà allestito, proprio nei prossimi giorni, il set della fortunata fiction di Canale 5. Come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in questi mesi, la grande novità della stagione è la famiglia Ragno: Rachele, nello specifico, è una delle più apprezzate, una ragazza molto ambiziosa che già sta facendo discutere. Una donna bellissima che "si farà strada usando il suo corpo".

Francesca Valtorta: "Marco Bocci mi ha aiutato molto"

Con uno dei personaggi ci sarà "qualcosa di fisico", svela l'attrice nel corso dell'intervista; anche con Marco Bocci c'è stato fin da subito feeling sul set: "E' stato molto carino con me, un vero professionista. Mi sentivo spaesata e lui mi ha dato tanti consigli e mi ha aiutato molto". Dichiarazioni simili a quelle di Ana Caterina Morariu che mesi fa, ai nostri microfoni, aveva raccontato la sua nuova esperienza a "Squadra Antimafia". Un ruolo, quello di Rachele, che le è piaciuto fin dall'inizio anche se calarsi nei panni di una cattiva, ambiziosa e disposta a tutto, non è stato di certo facile; queste le sue parole:

Sono spietata! All'inizio Rachele, in quanto donna, è messa da parte ma diventa sempre più forte grazie al suo sangue freddo. Sta dalla parte della mafia ma ho cercato di umanizzarla, di creare un conflitto interiore. Spero che Rachele entri nei cuori dei fan di Squadra Antimafia.

Francesca Valtorta: "Tra Rachele e Calcaterra ci sarà un rapporto fisico"
Francesca Valtorta: "Tra Rachele e Calcaterra ci sarà un rapporto fisico"
Squadra Antimafia 7
Squadra Antimafia 7
182.827 di Spettacolo Fanpage
Squadra Antimafia 6, la scena hot tra Rachele e Calcaterra vista dal web
Squadra Antimafia 6, la scena hot tra Rachele e Calcaterra vista dal web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni