Francesca Manzini e Belen Rodriguez a cena insieme hanno condiviso un momento della serata con un video che ha unito la fanbase di entrambe. Un momento divertente, di grande impatto e spontaneità. Elementi che da sempre contraddistinguono la produzione di Francesca Manzini, attualmente impegnata sul set di un nuovo varietà comico per Italia1, come ci aveva anticipato in questa intervista per Fanpage.it.

Una serata da ricordare

Simona Ventura, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Mara Venier. I cavalli di battaglia di Francesca Manzini, tutti insieme appassionatamente, in una serata a cena con Belen Rodriguez. Il risultato è tutto da ridere: "Ti ho scoperto a Tu sì que vales", le fa con la voce della De Filippi. Belen Rodriguez si sorprende: "Sembra di stare davvero a Tu sì que vales". E poi ancora la voce di Simona Ventura e Mara Venier. La chiusura è tutta da ridere: "Dice che per dimagrire bisogna stressarsi, io c'ho cinque prestiti in banca e mi ingrasso, ma com'è sto fatto?" E Belen: "C'è lo stress che ti fa dimagrire ma anche quello che ti fa ingrassare". 

La stagione che verrà

Francesca Manzini, l'imitatrice di "Tutti pazzi per Rds", dopo aver conquistato tutti nel corso della versione vip di Amici è in rampa di lancio per la stagione televisiva 2020. corso: "C'è un varietà comico bellissimo su Italia 1 nel prossimo futuro". Come abbiamo visto da foto recenti, nel varietà in questione ci sarà anche Diego Abatantuono nel cast. Un futuro possibile anche a "Vieni da me", alla corte di Caterina Balivo: "Con lei c'è un grande rapporto. Caterina ha fatto molto per farmi entrare in trasmissione. A maggio mi chiama e mi dà uno spazio di sette puntate. Non ho avuto il modo di tornare da Caterina, ma ora che finiranno i prossimi impegni ci rivedremo sicuramente".