Francesca del Gf al veleno: “Modestina è inutile in quella casa”
Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, Francesca ha parlato a Verissimo della sua esperienza nella casa, ritenuta uno dei personaggi più egocentrici e particolari di questa edizione. La sua analisi dell'eliminazione è molto quadrata: "Non so, credo il pubblico non abbia gradito il mio modo di scherzare. Come chiamare Modestina "2 novembre". Ma dalle mie parti si usa". Del Grande Fratello le resterà l'amicizia con Mia, sua compagna inseparabile nella casa, con la quale ha creato un rapporto molto fort: "Con Mia ho legato moltissimo, è la mia versione romana". Mentre, e non c'era davvero bisogno che lo rivelasse, con Modestina è andato tutto al contrario:
Non ho avuto un gran rapporto, ma le ho detto tutto quello che pensavo di lei: non la inviterò nemmeno al mio matrimonio. Per me è una persona inutile al Grande Fratello, fa bene solo il pane.
Poi a anche analizzato le coppie che si sono venute a creare all'interno della casa, in particolare il binomio tra Andreae Mirko: "Andrea è innamorato, Greta non lo pensa proprio. Credo che vincerà Mirko, o Mia". Quali sono i progetti per il suo prossimo futuro? Sicuramente il matrimonio da organizzare e portare a termine:
Fra poco mi sposerò, il mio ragazzo ha fatto un po' di cose sbagliate, ora devo riparare:ha sbagliato i centri tavola, i menù, tutto.