132 CONDIVISIONI
5 Aprile 2014
17:47

Francesca del Gf al veleno: “Modestina è inutile in quella casa”

Ospite di Verissimo, parla del rapporto con Mia che le resterà nel cuore, mentre come Modestina non la inviterà nemmeno al suo matrimonio. Le parole di Francesca, appena uscita dalla casa del Gf.
A cura di A. P.
132 CONDIVISIONI

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, Francesca ha parlato a Verissimo della sua esperienza nella casa, ritenuta uno dei personaggi più egocentrici e particolari di questa edizione. La sua analisi dell'eliminazione è molto quadrata: "Non so, credo il pubblico non abbia gradito il mio modo di scherzare. Come chiamare Modestina "2 novembre". Ma dalle mie parti si usa". Del Grande Fratello le resterà l'amicizia con Mia, sua compagna inseparabile nella casa, con la quale ha creato un rapporto molto fort: "Con Mia ho legato moltissimo, è la mia versione romana". Mentre, e non c'era davvero bisogno che lo rivelasse, con Modestina è andato tutto al contrario:

Non ho avuto un gran rapporto, ma le ho detto tutto quello che pensavo di lei: non la inviterò nemmeno al mio matrimonio. Per me è una persona inutile al Grande Fratello, fa bene solo il pane.

Poi a anche analizzato le coppie che si sono venute a creare all'interno della casa, in particolare il binomio tra Andreae Mirko: "Andrea è innamorato, Greta non lo pensa proprio. Credo che vincerà Mirko, o Mia". Quali sono i progetti per il suo prossimo futuro? Sicuramente il matrimonio da organizzare e portare a termine:

Fra poco mi sposerò, il mio ragazzo ha fatto un po' di cose sbagliate, ora devo riparare:ha sbagliato i centri tavola, i menù, tutto.

132 CONDIVISIONI
"Modestina Cicero non usa il cellulare nella casa del GF, basta menzogne"
Francesca Cioffi eliminata dal Gf13, la rete dissente:
Francesca Cioffi eliminata dal Gf13, la rete dissente: "Fuori Modestina!"
Mirco Petrilli del Gf 13:
Mirco Petrilli del Gf 13: "Modestina sarà mia, io non cedo!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni