Francesca De André e Giorgio Tambellini sono stati ospiti di ‘Domenica Live‘ per fare chiarezza sul loro ritorno di fiamma. La nipote di Faber ha affermato di essere stata vittima di una valanga di menzogne che l'hanno portata a prendere la decisione di lasciare Giorgio: "Non è come hanno voluto raccontare. Tra lui e quella ragazza c'è stato solo un bacio e poi è scesa immediatamente dall'auto. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio (che confessa ciò che ha fatto con quella donna, ndr), ma esiste con la voce di Alessandra".

Il presunto complotto di Biagio D'Anelli e Fabrizia De André

Francesca De André, allora, ha svelato che il tradimento tanto sbandierato mentre era nella casa del ‘Grande Fratello', in realtà sarebbe stato un complotto orchestrato da Biagio D'Anelli e Fabrizia De André: "Sono stati Biagio e mia sorella Fabrizia, con la quale io non parlo più nella maniera più assoluta. Pensa come sono stata tradita. Ha finto di essere disperata, si è messa d'accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto".

Francesca De André scoppia in lacrime in diretta

Francesca De André ha ripensato alla sofferenza provata quando la sorella l'ha convinta che Giorgio Tambellini l'avesse tradita. Per questo, oggi fa fatica a perdonarla. Sciogliendosi in lacrime ha spiegato a una perplessa Barbara D'Urso:

"Io lì dentro ho sofferto come un cane, per come sono fatta scavo sempre a fondo, per me la verità deve venire fuori. Io non ho risposto a Giorgio per due mesi. Lo odiavo, non volevo saperne niente di lui. Dopo due mesi ho lasciato Gennaro, perché siamo su due pianeti diversi. Giorgio continuava a cercarmi, non appena gli ho risposto, ha preso la macchina da Lucca ed è venuto da me. Così abbiamo capito che eravamo innamorati più di prima. […] A mia sorella, Giorgio non stava simpatico. Le piaceva il quadretto con Gennaro. È entrata in casa, mi ha vista piangere per Giorgio e mi ha detto ‘Mettiti con Gennaro'".

Giorgio Tambellini le ha fatto eco: "Sua sorella è la peggiore, è da non credere. Non ne voglio nemmeno parlare".

Gennaro Lillio l'avrebbe spintonata per gelosia

 

Francesca De André, poi, ha parlato della fine della relazione con Gennaro Lillio. Secondo quanto racconta, l'ex concorrente del ‘Grande Fratello' si sarebbe dimostrato sempre geloso. In particolar modo, avrebbe avuto reazioni eccessive ogni volta che lei osava menzionare Giorgio Tambellini:

"Mi ha fatto delle sceneggiate, per due volte mi ha scaraventata dall'altra parte della camera d'albergo perché parlavamo di Giorgio. Abbiamo litigato un giorno e mezzo perché io non dovevo nemmeno aver voglia di avere un confronto con Giorgio. Poi abbiamo avuto una bruttissima litigata perché non mi capiva, voleva sempre discutere, era noioso, ha dei lati molto infantili. Gli auguro di trovare una persona compatibile. Voleva fare padre e padrone con me, ma dove vai".

Francesca De André non perdona il padre Cristiano

Infine, ha chiarito di non avere alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con il padre Cristiano. L'artista le ha teso una mano invitandola nella sua casa in Sardegna, ma Francesca non crede alla sincerità del suo gesto:

"Un padre che vuole riallacciare non fa un post su Facebook dove nemmeno mi tagga, lo trovo patetico. Non mi ha teso la mano, sono caz**te. Sono pantomime mediatiche, non mi ha chiamato né mandato un messaggio. Vuole passare per il padre pulito, per la persona perbene che non è. Lo devo chiamare io? Ma chi ha voglia di parlargli. Dovrebbe partire prima dai fatti e chiudere tutte le iniziative legali che ha aperto. Mia sorella Fabrizia ha scroccato la vacanza in Sardegna come sempre. Fa la bandiera, ma la coerenza nella vita ce l'ho solo io?".