Francesca Cipriani: “Un concorrente del Grande Fratello 2018 mi mandava messaggi hot”
Una nuova tegola si abbatte su Simone Coccia, tirato indirettamente in ballo da Francesca Cipriani. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, ospite a Pomeriggio5, commenta un video che mostra gli ultimi giorni nella Casa di Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice Stefania Pezzopane. La soubrette, terminato il talk che riguarda proprio Favoloso, dice: “L’altro è un provolone, mi mandava messaggi hot”. Non fa direttamente il nome di Simone ma è chiaro che, riferendosi al “colpevole” come all’altro, non parli di Luigi.
Gli sms a Lucia Bramieri
Simone è già finito nell’occhio del ciclone per avere inviato messaggi piccanti a Lucia Bramieri, concorrente del GF proprio insieme a lui. I due si sono ritrovati nella Casa dopo essersi persi di vista per qualche tempo. I primi momenti sono stati parecchio imbarazzanti, con Lucia e Simone che si sono ritrovati a chiarire di fronte alle telecamere che cosa era accaduto tra loro. Vladimir Luxuria si disse certa che il loro non fosse stato solo uno scambio di messaggi, ma i protagonisti della storia hanno sempre smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale. “Dove ti piace mordere?” recitava uno dei messaggi mandati da Simone alla Bramieri, frase che l’uomo ha giustificato sornione.
La Pezzopane difende il compagno
Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, Stefania Pezzopane ha difeso il suo rapporto con Coccia. Si è detta certa che il suo compagno la ami e che sul suo conto siano circolate fin troppe illazioni prive di fondamento. Stefania e Simone stanno insieme da 4 anni, senza crisi o scossoni. Il loro rapporto, che tanta curiosità ha provocato, prosegue dritto verso il matrimonio. Non sarà il reality a separarli, come fece sapere la diretta interessata:
Non sono una bambina, conosco gli uomini e so percepire l'inganno. So anche che siamo una coppia mediatica e che persone attorno a noi ne approfittano per acquisire notorietà. È il caso dei messaggini. Quando si è parlato di questi messaggi con Lucia Bramieri mi sono fatta una risata, perché lui me ne aveva parlato. Sì, c'era qualcosa di allusivo, ma una storia d'amore non può essere scalfita da una cosa così. Se stiamo insieme da 4 anni vuol dire che c'è amore. Lui è più presente nei miei momenti dolorosi di quanto si possa immaginare. Ci hanno attaccato prima per la questione dell'età. Ovviamente, se un uomo sta con una donna molto più giovane è un eroe, ma non è così se le parti sono inverse. Poi hanno attaccato la questione dell'altezza: uno che ha problemi con le persone basse dovrebbe andare dallo psicoterapeuta. Quindi se la sono presa con la differenza di ceto: io sono una politica, lui viene dalla strada e non è a suo agio nei salotti buoni. Ma io preferisco andare a farmi fare un giro sul Gran Sasso con Simone, non ho bisogno di andare nei salotti buoni con i falsi amici.