2.431 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
9 Ottobre 2021
01:46

Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas Casella, dopo avere incontrato il fidanzato Alessandro

Disavventura in diretta al Grande Fratello Vip per Giucas Casella. Il concorrente è stato travolto dall’entusiasmo di Francesca Cipriani. La donna, all’apice della gioia per avere rivisto il fidanzato Alessandro Rossi, ha strappato i capelli all’illusionista. Ovviamente non aveva intenzione di fargli male e si è subito scusata.
A cura di Daniela Seclì
2.431 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Piccola disavventura per Giucas Casella, nella puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 8 ottobre. Il concorrente è stato travolto dall'entusiasmo di Francesca Cipriani che gli ha staccato una ciocca di capelli. Ma andiamo con ordine. Tutto ha avuto inizio da una sorpresa. Alfonso Signorini ha dato a Francesca Cipriani la possibilità di rivedere il fidanzato Alessandro.

Francesca Cipriani rivede Alessandro e travolge Casella

Francesca Cipriani ha avuto modo di rivedere brevemente il fidanzato Alessandro ma solo attraverso un vetro. L'uomo l'ha invitata a stare tranquilla, perché lui è fuori che l'aspetta ed è pronto a condividere il suo futuro con lei:

"Io faccio il tifo per te, sono sempre qui per te. Io ti amo da morire. Hai fatto tanti sacrifici per essere qui oggi. Vorrei stare tutti i giorni con te, ma io faccio il tifo per te. Sei la ragazza migliore del mondo. Hai un cuore  e una sensibilità uniche. Ti penso, sei la mia anima gemella. Ti amo da morire, ci sono sempre per te".

Il Grande Fratello ha provato a interrompere la conversazione, chiudendo le ante che coprivano il vetro, ma Francesca Cipriani si è opposta, urlando e tenendo aperta la finestra con le mani. Alfonso Signorini l'ha rimproverata: "Portate via Francesca". Una volta terminato il colloquio con il fidanzato, l'entusiasmo della gieffina è stato incontenibile. A un certo punto, gli spettatori hanno sentito Giucas Casella urlare.

Francesca Cipriani ha strappato i capelli a Giucas Casella

Il povero Giucas si dimenava e urlava: "Ahi, Ahi i capelli. Francesca, che c'entro io". Ma Cipriani continuava a gridare all'indirizzo del fidanzato: "Ti amo amore, ti amo". L'illusionista, quindi, ha spiegato ad Alfonso Signorini: "Mi ha tolto una ciocca di capelli. Se ho il parrucchino? Ma no, non ce l'ho". Francesca, allora, ha provato a giustificarsi: "Lui mi ha detto ‘Fai vedere a tutta l'Italia che non ho il parrucchino" e per questo gli avrebbe tirato i capelli. Smentita dal diretto interessato, gli ha chiesto scusa.

2.431 CONDIVISIONI
535 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni