Francesca Chillemi sexy in topless in Notte prima degli esami
La fiction Notte prima degli esami ‘82, trasmessa da Rai Uno per due serate consecutive questa settimana, ha riscosso una risposta abbastanza tiepida da parte dei telespettatori a casa che, alla miniserie, hanno preferito i programmi proposti dalla contro programmazione. Del resto, si tratta di un argomento già ampiamente trattato anche dal cinema con due pellicole ben distinte – Notte prima degli esami e Notte prima degli esami, oggi – che hanno riscosso entrambe un discreto successo di pubblico.
Rai Uno ha scelto d’investire ancora una volta sul tema con la miniserie che, questa settimana, ha sfidato la fiction Fratelli Detective dalla quale è stata però battuta. Un avvenimento tra tutti, però, sembra stia catalizzando l’attenzione dei telespettatori che, su Youtube, stanno dimostrando di aver particolarmente apprezzato la scena relativa al bollente topless di Francesca Chillemi. La ragazza, ex Miss Italia sparita dagli schermi da qualche tempo, ha partecipato alla pellicola con un ruolo minore ma che le è valso l’ammirazione della parte maschile del pubblico che, nonostante le due puntate della serie, sembra essersi concentrato unicamente sulla brevissima e sensuale interpretazione della donna all’interno della fiction.
Sul celebre sito di video sharing, infatti, il filmato che mostra le foto hot della Chillemi ha già ottenuto un vero e proprio boom di visite dimostrando che è ancora una volta Youtube a catalizzare l’attenzione dimostrata dal pubblico ai particolari come nel caso degli spot censurati dalla tv a recuperabili solo attraverso Internet. Con il topless di Francesca, però, la Rai è andata sul sicuro poiché, nonostante la ragazza sia dotata di ogni grazia Madre natura sia stata in grado di conferirle, i velocissimi fotogrammi che la ritraggono in deshabillé non mostrano nulla di sconveniente né che non sia mai stato visto prima in un’altra fiction. E, per soddisfare ogni curiosità in merito alla suddetta scena, ecco il video.