29 Maggio 2011
17:55

Francesca Chillemi sexy in topless in Notte prima degli esami

Il topless dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi sta riscontrando grosso successo sul web. La ragazza, apparsa quasi nuda durante l’ultima puntata della fiction Notte prima degli esami, ha infiammato gli animi dei telespettatori. Ecco il video che mostra l’intera scena.
A cura di Stefania Rocco
Francesca Chillemi in Notte prima degli esami

La fiction Notte prima degli esami ‘82, trasmessa da Rai Uno per due serate consecutive questa settimana, ha riscosso una risposta abbastanza tiepida da parte dei telespettatori a casa che, alla miniserie, hanno preferito i programmi proposti dalla contro programmazione. Del resto, si tratta di un argomento già ampiamente trattato anche dal cinema con due pellicole ben distinte – Notte prima degli esami e Notte prima degli esami, oggi – che hanno riscosso entrambe un discreto successo di pubblico.

Rai Uno ha scelto d’investire ancora una volta sul tema con la miniserie che, questa settimana, ha sfidato la fiction Fratelli Detective dalla quale è stata però battuta. Un avvenimento tra tutti, però, sembra stia catalizzando l’attenzione dei telespettatori che, su Youtube, stanno dimostrando di aver particolarmente apprezzato la scena relativa al bollente topless di Francesca Chillemi. La ragazza, ex Miss Italia sparita dagli schermi da qualche tempo, ha partecipato alla pellicola con un ruolo minore ma che le è valso l’ammirazione della parte maschile del pubblico che, nonostante le due puntate della serie, sembra essersi concentrato unicamente sulla brevissima e sensuale interpretazione della donna all’interno della fiction.

Sul celebre sito di video sharing, infatti, il filmato che mostra le foto hot della Chillemi ha già ottenuto un vero e proprio boom di visite dimostrando che è ancora una volta Youtube a catalizzare l’attenzione dimostrata dal pubblico ai particolari come nel caso degli spot censurati dalla tv a recuperabili solo attraverso Internet. Con il topless di Francesca, però, la Rai è andata sul sicuro poiché, nonostante la ragazza sia dotata di ogni grazia Madre natura sia stata in grado di conferirle, i velocissimi fotogrammi che la ritraggono in deshabillé non mostrano nulla di sconveniente né che non sia mai stato visto prima in un’altra fiction. E, per soddisfare ogni curiosità in merito alla suddetta scena, ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=S6kYPceM_-Y&feature=player_embedded#at=22
La fiction Notte prima degli esami 82 arriva su Rai 1
La fiction Notte prima degli esami 82 arriva su Rai 1
Francesca Chillemi ha il Covid, non sarà a Ballando con le stelle: ecco chi la sostituirà
Francesca Chillemi ha il Covid, non sarà a Ballando con le stelle: ecco chi la sostituirà
Programmi tv stasera: Fratelli Detective vs Notte prima degli esami 82
Programmi tv stasera: Fratelli Detective vs Notte prima degli esami 82
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni