26 CONDIVISIONI

Francesca Chillemi: “All’inizio della mia carriera mi sentivo giudicata, volevo mollare tutto”

Ospite di Verissimo, Francesca Chillemi ha parlato delle porte sbattute in faccia, ricevute all’inizio della sua carriera. Inoltre, ha dichiarato che la maternità l’ha resa felice: “Vorrei avere altri figli e spero li voglia anche Stefano Rosso”.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Chillemi è stata ospite della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 11 marzo. L'attrice si è raccontata, partendo dalla sua carriera. Oggi è amatissima dal pubblico, soprattutto per il ruolo di Azzurra, nella fiction ‘Che Dio ci aiuti‘. Per lei, però, non è stato facile farsi prendere sul serio come attrice:

“C’è stato un periodo in cui mi sono sentita giudicata e volevo mollare tutto. Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere. C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre, li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.

"Vorrei avere altri figli e spero li voglia anche Stefano Rosso"

Francesca Chillemi ha parlato anche dell'emozione di essere madre. Lo scorso anno, è nata la piccola Rania: "Sono felice, è la cosa più bella che mi sia capitata. Certo, mi sveglio spesso la notte perché non si sazia mai. Essere madre ha dato più senso alla mia vita, è qualcosa di magico. Siccome io non sono una che pensa prima di parlare, le ho dato nome ‘Rania' che significa ‘colei che pensa'". Infine, ha dichiarato che le piacerebbe avere altri figli dal compagno Stefano Rosso:

"Vorrei altri figli e spero li voglia anche lui".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views