Francesca Brambilla da Playboy ad Avanti un altro: è la sexy Sorella dell’Alieno (FOTO)
Dalle Bonas alla Poliziotta, il Minimondo di "Avanti un altro" conta diversi personaggi molto graditi, per così dire, dal pubblico maschile. Il surreale e divertente show preserale condotto da Paolo Bonolis, da quest'anno conta una new entry molto interessante. Parliamo ovviamente della Sorella dell'Alieno, bellezza d'argento vestita che ha già fatto impazzire molti spettatori. Chi si nasconde dietro le fattezze della splendida e sexy marziana? Si tratta di Francesca Brambilla, giovane modella che a soli 23 anni conta già un curriculum di tutto rispetto.
Da Playboy a Quelli che il calcio: "Ma non voglio spogliarmi"
A qualcuno, il volto e il corpo sensuale della bionda presenza di Canale 5 risulterà familiare. La Brambilla è infatti già stata ospite fissa in un altro programma, stavolta di casa Rai: "Quelli che il calcio".
Inoltre, Francesca ha posato come coniglietta sulla ben nota rivista Playboy, anche se mai senza veli. Lei stessa ha dichiarato in una recentissima intervista a "Vero Tv":
Non voglio spogliarmi. In futuro mi piacerebbe fare la conduttrice, magari presentare uno show come Le Iene, oppure diventare un’attrice.
Lo sport sembra essere il pane quotidiano dell'Aliena, che è stata madrina della squadra di calcio dell’Atalanta e ha una grande passione: i motori.
È una passione di famiglia: mio padre faceva motocross, pure mio fratello e mia madre adorano le moto.
Un amore ben documentato sulla sua pagina Instagram, in cui appare spesso in sella a una moto (sempre bellissima, anche quando sfoggia una tuta da biker) e che l'ha portata anche a svolgere al MotoGp il ruolo di Ombrellina, la ragazza immagine che tiene l’ombrello ai piloti nelle gare motociclistiche.
Le selezioni di Miss Italia
Infine, la Brambilla vanta la partecipazione a due concorsi di bellezza, Miss Padania e Miss Italia. Come ha raccontato, nonostante sia riuscita a passare le selezioni, ha dovuto rinunciare a causa di un fidanzato geloso. "Ora però sono single", ha chiarito nell'intervista. I maschietti sono avvisati.