Francesca Baroni un anno dopo ‘Temptation Island’: “Sogno di sposare Ruben Invernizzi”
Poco più di un anno dopo la partecipazione a ‘Temptation Island‘, Francesca Baroni si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Vero'. La relazione tra lei e Ruben Invernizzi procede a gonfie vele. La giovane non nasconde che sogna di convolare a nozze con il suo compagno:
"Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui".
Francesca Baroni su Oronzo Carinola e Valentina De Biasi
Francesca Baroni si è espressa su Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, una delle coppie più chiacchierate dell'edizione di ‘Temptation Island 2018'. La giovane ritiene che tra i due la vera vittima sia Oronzo, perché più bersagliato dal pubblico. Ha tracciato quindi un parallelismo tra la sua esperienza e quella di Carinola:
"Paradossalmente la vera vittima è Oronzo, perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della tradita. Andare a Temptation Island da ‘cornuta' conviene: sei più coccolata! Anche Ruben era passato per la vittima e io per la carnefice, anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene una storia".
L'amicizia con Sara e Nicola dopo ‘Temptation Island'
Francesca Baroni ha mantenuto una bella amicizia sia con Nicola Panico che con Sara Affi Fella, protagonisti della scorsa edizione di ‘Temptation Island'. Ha spiegato che nel momento in cui si sono detti addio, ha preferito non schierarsi. Quindi, ha detto la sua sulla relazione già finita tra Sara e Luigi Mastroianni:
"Sono molto amica sia di Nicola Panico sia di Sara, quando si sono lasciati io ho preferito non schierarmi. Sara è bella e intelligente e, a quanto pare, sa fare anche tv. La sua storia con Luigi? Si è trovata fidanzata con una persona che aveva conosciuto solo per qualche ora davanti a una telecamera! Non la conosceva".