178 CONDIVISIONI

Franca Leosini star con Claudio Baglioni: “Per Sanremo 2018 ho fatto un’eccezione”

Franca Leosini si è concessa un momento televisivo diverso dal solito cupo e impegnativo di Storie Maledette e ha accettato l’invito di Claudio Baglioni a Sanremo 2018. Grande accoglienza per la famosa giornalista di cronaca nera, che sul palco dell’Ariston ha ironizzato con il cantante sul testo di Questo piccolo grande amore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
178 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata la solita Leosini, impettita e seria dietro la sua scrivania, con tanto di quaderno di appunti in mano e sguardo indagatore. Tailleur nero di ordinanza, eleganza sobria e discreta, la nota giornalista di Storie Maledette ha ironizzato con Claudio Baglioni sul palco del Festival di Sanremo 2018, intervenendo sul testo di Questo piccolo grande amore.

Grande accoglienza da parte del pubblico, che da anni la segue nelle sue interviste televisive ai più efferati serial killer della storia del crimine. "Baglioni ha fatto un'eccezione per me? Sono io che ho fatto un'eccezione per lui" ha dichiarato a caldo, subito dopo l'esibizione al Festival di Sanremo. Franca Leosini, che l'11 marzo partirà con una nuova edizione di ‘Storie maledette', ha spiegato che "per una questione di rigore" non accetta quasi mai di comparire nei talk show.

Non mi si vede quasi mai. Almeno tre volte alla settimana dico di no, con grande dispiacere, ma tratto temi talmente duri e dolorosi che non vado a fare chiacchierologia di argomenti di forte intensità morale, umana e giudiziaria. Ho fatto un'eccezione per il Festival di Sanremo perché è un evento nazionale che affonda le radici nella cultura della nostra terra, che è una terra musicale", ha aggiunto.

Poche settimane fa, la Leosini ha lanciato l'appuntamento appunto per il mese di marzo, ringraziando il suo pubblico per le continue richieste inviatele sui social, nelle quali le si chiedeva costantemente quando avrebbe fatto ritorno in Rai per la nuova stagione di Storie Maledette: "Miei cari amici, sto lavorando (tanto!) per voi.  Leggo sempre con gioia i vostri messaggi che infinitamente mi gratificano. Ci vedremo a marzo e spero tanto di avervi ancora tutti con me. Franca". L'appuntamento è per il mese prossimo e sin da stasera i ‘leosiners' hanno dimostrato di essere pronti a sostenerla ancora una volta.

178 CONDIVISIONI
Gaffe James Taylor a Sanremo 2018: "Claudio Baglioni chi?"
Gaffe James Taylor a Sanremo 2018: "Claudio Baglioni chi?"
Renga, Pezzali e Nek ospiti di Baglioni a Sanremo 2018
Renga, Pezzali e Nek ospiti di Baglioni a Sanremo 2018
Fiorello sorprende Claudio Baglioni: "Ho deciso, verrò al 'Festival di Sanremo 2018'"
Fiorello sorprende Claudio Baglioni: "Ho deciso, verrò al 'Festival di Sanremo 2018'"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni