10 Agosto 2012
12:56

Fox sfodera su Sky Il Risolutore, Glee 4, CSI 12 e The listener 3

Fox sfodera “Il Risolutore”, “The listener 3” e “Glee 4” al canale 111 mentre “Amiche Nemiche” e “Scott & Bailey” al canale 114. Infine su Fox Crime CSI stagione 12 e su Fox Retro Bud Spencer e Terence Hill.
A cura di Fabio Giuffrida

Fox si prepara ad una stagione esplosiva che partirà proprio da Settembre. L'estate si sta concludendo, manca ancora l'ultimo mese e poi anche la tv ritornerà ufficialmente dalle (meritate) ferie per affrontare una delle stagioni televisive più agguerrite e soprattutto incerte: chi la spunterà? Rai, Mediaset, Sky, Mtv & La7 o i nuovi canali del digitale terrestre? Staremo a vedere ma la sfida è aperta. Fox sfodererà al canale 111 di Sky "Il Risolutore", "The listener 3" "Glee 4"; al canale 114 di Sky "Amiche nemiche" "Scott e Bailey 2"; al canale 117 di Sky "CSI 12" e al canale 132 "Non facciamoli arrabbiare". La Fox Broadcasting Company è di proprietà di Rupert Murdoch, lo stesso patron di Sky e fin dal suo lancio ha avuto un grande successo soprattutto tra i giovani. Ma vediamo nel dettaglio le novità di Settembre 2012 su Fox.

Canale 111 di Sky – Il Risolutore andrà in onda in anteprima assoluta per l'Italia dal 5 Settembre ogni mercoledì alle ore 21. Si tratta dello spin-off della serie Bones che vedrà come protagonista Walter Sherman (Geoff Stults) che, ancora prima di essere colpito da una mina antiuomo e di avere quindi danni irreparabili al cervello, ha ottenuto riconoscimenti sul campo grazie alla sua bravura di ritrovare disertori e ribelli. Walter, abile nella ricerca di persone scomparse, avrà a suo fianco l'amico ed ex compagno di armi Leo Knox. In prima visione assoluta dal 6 Settembre ogni giovedì alle 21 ci sarà anche The listener che è giunta alla sua terza stagione: protagonista Toby Logan, un paramedico con il potere della telepatia che affiancherà nei casi più delicati la detective Charlie Marks. E infine Glee alla sua quarta stagione debutterà il 25 Settembre in prima visione assoluta in Italia ogni martedì alle 21 in versione doppiata e alle 21.50 in versione originale sottotitolata. I ragazzi del Glee Club, oramai diplomati, saranno alle prese con le più prestigiose accademie tra speranze e delusioni.

Canale 114  – Amiche Nemiche in anteprima assoluta per l'Italia andrà in onda dal 5 Settembre 2012 ogni mercoledì alle 21. La nuova serie firmata dal creatore di Sex and The City, Darren Star, sarà ambientata in Texas dove Amanda andrà a vivere 20 anni dopo il liceo.  Dal 25 Settembre ogni martedì alle 21.55 sarà la volta di Scott & Bailey giunto alla sua seconda stagione che decreterà il ritorno in tv della coppia Rachel Bailey e Janet Scott, i due brillanti detective dalla Manchester Metropolitan Police.

Canale 117 e 132 – Su Fox Crime CSI stagione 12 che comincerà il 27 Settembre ogni giovedì alle 21. Nei nuovi episodi farà ingresso l'attrice Elizabeth Shue mentre abbandonerà il cast Catherine Willows dopo dodici anni. Su Fox Retro al canale 132 di Sky arriverà dal 23 Settembre ogni domenica alle 21 Non facciamoli arrabbiare con Bud Spencer e Terence Hill (qui nella fiction Un Passo dal cielo), coppia storica della commedia italiana: tra i titoli in programma I due superpiedi quasi piatti, Non c’è due senza quattro, Altrimenti ci arrabbiamo e Banana Joe.

Come vedere Gomorra 5 in streaming, gli episodi 3 e 4 della stagione finale anche per chi non ha Sky
Come vedere Gomorra 5 in streaming, gli episodi 3 e 4 della stagione finale anche per chi non ha Sky
La prima foto ufficiale di Glee 4
La prima foto ufficiale di Glee 4
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni