864 CONDIVISIONI
25 Ottobre 2020
09:26

“Forza Mara”, anche Fedez fa il tifo per Mara Maionchi, ricoverata per il Coronavirus

Fedez ha pubblicato una stories su Instagram per dare supporto a Mara Maionchi, ricoverata perché positiva al coronavirus. Il rapper, che con la produttrice discografica ha condiviso tante gioie della sua professione, ha pubblicato una foto di famiglia: “Forza Mara!”. La produttrice è ricoverata ma in buone condizioni.
864 CONDIVISIONI

Fedez ha pubblicato una stories su Instagram per dare supporto a Mara Maionchi, ricoverata perché positiva al coronavirus. Il rapper, che con la produttrice discografica ha condiviso tante gioie della sua professione, ha pubblicato una foto di famiglia. Ci sono lui, Mara Maionchi e il piccolo Leone, una foto di un paio d'anni fa. C'è grande amicizia tra i due che hanno lavorato insieme a diverse edizioni di X-Factor, proprio in qualità di giudici.

Le condizioni di salute di Mara Maionchi

La notizia della positività di Mara Maionchi al coronavirus è stata ufficializzata il 23 ottobre. La discografica si trova ricoverata a Milano, ma le sue condizioni da subito non hanno destato preoccupazioni. Mara Maionchi è stata impegnata nelle registrazioni di Italia's Got Talent ed è il secondo giudice a essere risultata positiva al coronavirus, dopo Federica Pellegrini. A differenza di Mara Maionchi, la ex nuotatrice è invece isolata a casa sua. I controlli sono stati fatti regolarmente, la produzione di Italia's Got Talent ha dichiarato che tutti i protocolli sono stati rispettati e tutti quelli impegnati nel talent hanno avuto i relativi controlli: tutti negativi prima che cominciassero le registrazioni di Italia's Got Talent. Le riprese dello show sono terminate domenica 11 ottobre.

Lo staff di Mara Maionchi tranquillizza i fan

Nella stessa giornata in cui è stato annunciato il ricovero di Mara Maionchi, la pagina Instagram ufficiale della produttrice discografica scherza e tranquillizza i suoi fan: “La Mara ricoverata: una diapositiva!”. La discografica ha voluto ringraziare i fan per il supporto:

Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato. Staff (PS. La foto è di un anno fa!).

Mara Maionchi sta ricevendo le cure migliori e ha voluto così ringraziare per il grande affetto che le hanno dimostrato.

864 CONDIVISIONI
Mara Maionchi dopo il coronavirus è stata dimessa dall'ospedale
Mara Maionchi dopo il coronavirus è stata dimessa dall'ospedale
Ricoverata Mara Maionchi, è positiva al Covid: le sue condizioni non destano preoccupazioni
Ricoverata Mara Maionchi, è positiva al Covid: le sue condizioni non destano preoccupazioni
LOL 2-Chi ride è fuori, Fedez e Mara Maionchi di nuovo conduttori
LOL 2-Chi ride è fuori, Fedez e Mara Maionchi di nuovo conduttori
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni