2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forum, i valletti Bracconeri e Senise tornano a sorpresa

Per un giorno, i due valletti storici di Rita Dalla Chiesa tornano, solo per un giorno, nello studio che è stato casa loro per molti anni. La Palombelli li accoglie come padroni di casa, dicendosi un’abusiva temporanea.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano di soppiatto, a Forum, pochi mesi dopo l'abbandono di quella che era stata casa loro per tanti anni: Fabrizio Bracconeri e Marco Senesi, dopo aver lasciato, fanno il loro ritorno a tempo determinato nello studio che hanno animato per tante mattine il salotto dove battaglie legali hanno riguardato liti familiari, condominiali e fatti diversi tra persone comuni. Non c'era più Rita Dalla Chiesa, che come si sa è andata a La7 alla corte di Cairo, per un pomeriggio che tuttavia non è ancora cominciato. A sostituirla Barbara Palombelli, che ha tentato di non alterare troppo i ritmi ben oleati della trasmissione.

D'improvviso ha annunciato una sorpresa e ha fatto entrare i due, tra cui l'ex Bruno Sacchi de I Ragazzi della III c. Lo scopo era proprio quello di presentare uno spettacolo teatrale che l'attore ha interamente prodotto e dirigerà e nel quale farà una piccola parte anche lo stesso Senesi, che tuttavia si annuncia come un non attore. Scherzano tra loro, con Barbara Palombelli che prova a tenere a bada questo momento sicuramente felice per gli spettatori e i presenti in studio. "Questa è casa vostra" – dice la conduttrice – Era! – rispondono loro. Ma la Palombelli ci tiene a mantenere il profilo di chi non s'annuncia come la proprietaria di casa: "Io sono ospite, un'occupante, in subaffitto, una precaria, vedremo".

Anche quando li saluta, alla fine della breve apparizione dei due, li invita a tornare in ogni momento desiderino: "Avete sempre le doppie chiavi, venite quando volete". Insomma, il futuro dei due valletti della Dalla Chiesa, per i quali si era ipotizzato un passaggio a La7 proprio insieme all'ex conduttrice di Forum, di fatto poi non realizzatosi, non si conosce molto bene. Dopo lo spettacolo teatrale cosa ne sarà della loro carriera televisiva?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views