30 CONDIVISIONI

Rita Dalla Chiesa: “E se Marco e Fabrizio venissero con me a La7?”

Rita Dalla Chiesa ha espresso il suo desiderio di ricongiungere la coppia Fabrizio Bracconeri e Marco Senise nel suo nuovo programma a La7: ci riuscirà?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della premiazione dei TeleRatti 2013 è intervenuta Rita Dalla Chiesa, ex conduttrice di Forum che ha lasciato il Biscione dopo 20 anni di "matrimonio" per approdare nella rete televisiva di Urbano Cairo. Un tuffo nel vuoto, una nuova esperienza che le consentirà di sperimentare, di voltare pagina. L'ansia però c'è – è inutile negarlo – dal momento che non è stato ancora deciso nemmeno il taglio da dare al programma: l'unica cosa certa è che verrà trasmesso nel pomeriggio di La7 ma sui contenuti, sul format, sulle sue "spalle" si sa ancora poco e niente. Anzi la stessa Dalla Chiesa ha ribadito che nemmeno lei sa cosa bolle in pentola; poi, rivolgendosi al pubblico, ha detto: "E se dovessimo riproporre una roba tipo Forum con Marco e Fabrizio? Vi piacerebbe?". Sicuramente, ha precisato subito dopo la conduttrice, non sarà riproposto un Forum bis.

Rita vorrebbe Marco e Fabrizio con lei a La7 per due ragioni: lei ha bisogno di due spalle e loro sono rimasti improvvisamente senza lavoro. E per questo, riferendosi ai suoi due amici e colleghi, ha dichiarato:

Vado a fare un'avventura in un posto che non conosco, per questo ho chiesto a loro di venire con me. Però adesso ditelo a Cairo!

Fabrizio Bracconeri girerà un nuovo film da Febbraio mentre Marco Senise ha confessato che senza Rita "si sentirebbe perso". E per finire vi proponiamo una dichiarazione colorita di Bracconeri (che ha lasciato il tribunale di Canale 5): "Non è che se non faccio Forum muoio di fame!".

30 CONDIVISIONI
Rita Dalla Chiesa: "Pronta a portare La7 in tribunale"
Rita Dalla Chiesa: "Pronta a portare La7 in tribunale"
Rita Dalla Chiesa conferma la chiusura del suo programma su La7
Rita Dalla Chiesa conferma la chiusura del suo programma su La7
Rita Dalla Chiesa: "A La7 farò un salotto familiare, senza trash e insulti"
Rita Dalla Chiesa: "A La7 farò un salotto familiare, senza trash e insulti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni