89 CONDIVISIONI

“Forte Forte Forte” massacrato dalla rete, salve solo la Carrà e Asia Argento

Il popolo della rete non ha pietà per il nuovo talent della Carrà, in onda su Rai1. L’ironia e lo sfottò la fanno da padroni e, in parte, si salvano solo la stessa Raffaella e Asia Argento. Nell’ombra Cortés e Philippe Plein.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Diciamo che non è stato proprio il migliore degli inizi possibili, quello di "Forte Forte Forte". Questo lo si dice almeno a giudicare dalle reazioni che il popolo di Twitter ha avuto e ha palesato durante la visione del programma, andato in onda su Rai1. La prima puntata del format che ha come simbolo Raffaella Carrà, al pari della seconda e della terza, era destinata a selezionare i ragazzi destinati a partecipare al talent, fare una scrematura del gruppone per tirare fuori i 14 partecipanti finali (il meccanismo di Forte Forte Forte), ma a quanto pare l'esperimento, a primo impatto, non è piaciuto molto al pubblico da casa, che non ha appunto esitato a mostrare il disappunto per il primo talent andato in onda su Rai1.

Chiaramente non v'è alcuna certezza che questo generale parere negativo venga poi confermato dai dati d'ascolto, che invece, al contrario, potrebbero raccontare una verità differente da quella che alla fine della serata si può facilmente ammirare spulciando i social network. Nell'occhio del ciclone delle critiche è finita la qualità dei concorrenti, che ha lasciato a desiderare e, più in generale, la resa televisiva di un format rischioso, perché senza una direzione.

Raffaella Carrà naturalmente ha fatto da parafulmine, sia per l'amore che gli italiani le destinano a prescindere, sia per gli sfottò inevitabili di questa prima serata. Asia Argento è forse la sola insieme a lei ad essersi meritata alcuni elogi, mentre sono passati fondamentalmente inosservati gli altri due giudici, Joaquin Cortes e Philippe Plein.

89 CONDIVISIONI
Raffaella Carrà a "Forte, forte, forte" con Asia Argento e Joaquín Cortés
Raffaella Carrà a "Forte, forte, forte" con Asia Argento e Joaquín Cortés
"Forte Forte Forte" anticipa la chiusura: una sconfitta per la Carrà
"Forte Forte Forte" anticipa la chiusura: una sconfitta per la Carrà
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views