Flirt in corso tra Emma Muscat e Biondo, ad Amici 2018 sarebbe nato l’amore
Ad Amici 2018 sarebbe nato il primo flirt, poco prima del momenti in cui comincerà la fase finale del reality. Ad avvicinarsi, nel senso più romantico del termine, sarebbero stati Emma Muscat e Biondo, entrambi cantanti e componenti della squadra del fuoco. C’è chi dice che tra loro sia già scattato un bacio, ma al momento non esiste alcuna prova video che lo dimostri. È vero, però, che i due si sono avvicinati parecchio nel corso delle ultime settimane.
Biondo insegnante di italiano per Emma
Ad accendere l’attenzione sul loro conto, anche sulla base del polverone che i due hanno sollevato in rete e del gran numero di pagine nate in supporto di questa presunta storia, è stata proprio la produzione di Amici. Nel corso della puntata del sabato andata in onda il 3 marzo scorso, Emma è stata chiamata al centro dello studio e, poco prima della sua esibizione, Maria De Filippi l’ha punzecchiata: “So che hai trovato un insegnante di italiano”. Immediata la risposta di Emma che ha fatto il nome dell’amica Lauren. La padrona di casa l’ha contraddetta, invitandola quindi a guardare un filmato. Il video in questione mostrava Biondo impegnato nel cercare di insegnarle, a modo suo, qualche parola d’Italiano. I due, interrogati, non hanno aggiunto molto ma l’espressione di entrambi è sembrata essere leggermente colpevole.
Spesso vicini durante i daytime
Ciò che il pubblico ha notato durante la messa in onda dei daytime ha fatto il resto. Sono nate numerose pagine che sostengono quella che potrebbe diventare una coppia (ma che, per il momento, non lo è) e i cui componenti vagano tra i meandri della rete allo scopo di spiare ogni più piccola mossa dei due. Nei vari filmati messi a disposizione dal programma esistono numerosi fotogrammi che mostrano Emma e Biondo spesso vicini, mentre si abbracciano, si coccolano o si tengono semplicemente la mano.
Chi è Emma Muscat
Emma Muscat è la cantante che ha preso il posto di Audjah Rachmi ad Amici 2018. Entrata a far parte della classe quando l’anno scolastico era già iniziato, ha immediatamente attirato l’attenzione della componente maschile della classe e l’antipatia di buona parte di quella femminile. All’inizio, è stata isolata dalle ragazze del talent, al punto da spingersi a dichiarare di voler lasciare la scuola. L’argomento è stato affrontato dalla stessa Maria De Filippi che, nel corso di una puntata di Amici, ha messo con le spalle al muro alcune delle cantanti di questa edizione, le stesse che Rudy Zerbi aveva accusato di essere invidiose della collega. Si era parlato addirittura di bullismo, ma al momento il problema sembrerebbe essere rientrato.