Flavio Zerella e Roberta Mercurio a “Temptation Island 2016”
Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono una delle coppie che parteciperanno a “Temptation Island 2016”. Si tratta di due persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo ma che hanno deciso di mettersi in gioco per testare la solidità della loro storia d’amore. Originari di Benevento, sono entrambi molto conosciuti nella zona geografica dalla quale provengono. Flavio, infatti, gestisce una discoteca molto famosa, e Roberta è la sua fidanzata dal 2010. Il loro è un rapporto importante e hanno scelto di partecipare a “Temptation Island” a causa della poca fiducia di lei nei confronti del fidanzato. All’inizio della loro storia, infatti, Flavio l’avrebbe tradita più volte e, sebbene Roberta abbia scelto di perdonarlo, qualcosa nella loro storia si è incrinato. L’imprenditore ha deciso di mettersi in gioco per dimostrare alla fidanzata che da lui non ha nulla da temere.
Roberta non è un volto noto ma ha tentato la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Molise e classificandosi seconda. Bellissima, adora lo sport e gioca a pallavolo. Lavora come hostess e modella, e sogna di diventare famosa.
Le coppie della terza edizione di “Temptation Island”
A Flavio e Roberta si aggiungono altre 5 coppie che parteciperanno alla terza stagione del programma. Si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, reduci dall’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Secondo le anticipazioni circolate fino a questo momento, i due sarebbero già entrati in crisi.
Prenderanno parte al reality show anche Georgette Polizzi e Davide Tresse che, secondo chi li conosce bene, potrebbero riservare al pubblico non poche sorprese. A seguire troveremo Mariarita Salino e Luca Lantieri, originari di Siracusa. Ventinovenne lei e venticinquenne lui, stanno insieme dal 2014.
Anche Valeria e Roberto parteciperanno a “Temptation Island” per mettere alla prova la loro storia d’amore. Insieme dal 2009, sono la coppia che sta insieme da più tempo. L’ultima coppia è quella formata da Gabriella ed Ernesto, entrambi campani e con un passato litigioso alle spalle.