Qualche giorno fa Flavio Zerella aveva preoccupato i suoi fan spiegando di essere alle prese con problemi di salute. L'ex volto di Temptation Island aveva parlato di febbre a 39 e di "altre situazioni che non sto qui a spiegarvi", lasciando intendere di essere in un momento davvero difficile. In seguito alle tante manifestazioni di affetto dei suoi follower, ha pubblicato un aggiornamento spiegando cosa gli è successo: si tratta di un'infezione, per cui si sta curando con forti dosi di medicinali.

Flavio Zerella spiega di avere un'infezione al basso ventre

"Ringrazio i tanti messaggi che sto ricevendo", ha scritto Zerella, rassicurando tutti dopo l'allarmante post in cui parlava di "periodo delicato", "Come ho specificato non è nulla di grave. Zona basso ventre (prima della visita mi ero spaventato), ora sono sereno: è solo un’infezioneDevo solo assumere come sto facendo da qualche giorno, cortisone e antibiotici, i quali non mi abbattono. Ci vogliono dei giorni per guarire ma già sto un po’ meglio".

La storia con Nunzia Sansone

Zerella aveva partecipato a Temptation Island nel 2016 in coppia con la fidanzata dell'epoca Roberta Mercurio. La loro storia è poi fallita e per una curiosa coincidenza ha trovato sulla sua strada un'altra ex protagonista della stessa trasmissione. Da alcuni mesi si è legato sentimentalmente a Nunzia Sansone, che invece è una delle fidanzate di Temptation Island 2019 e nel frattempo ha chiuso la sua storia con Arcangelo Bianco. Nonostante la loro relazione sia appena nata, si sono detti già pronti al matrimonio e a una famiglia insieme: "Se Dio vuole avremo una famiglia. Amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona", ha detto di lei Zerella.