Flavio Zerella, ex protagonista di Temptation Island, confessa di stare attraversando un momento particolarmente delicato legato al suo stato di salute. Il compagno di Nunzia Sansone – ma al docu-reality di Canale5 partecipò in coppia con l’ex fidanzata Roberta Mercurio – non ha voluto addentrarsi nel merito della vicenda, pur spurgando a grandi linee le ragioni del suo malessere. “Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo”, ha scritto sui social.

Lo sostiene la fidanzata Nunzia Sansone

A sostenerlo in questo periodo tanto complesso è la fidanzata Nunzia Sansone, con la quale sta vivendo una storia d’amore importante cominciata da qualche mese e tenuta segreta per un po’ prima che i due si decidessero a uscire allo scoperto. È a lei che si rivolge Zerella nei suoi ringraziamenti:

La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima.

Nunzia e Flavio a Temptation Island separatamente

Nunzia Sansone e Flavio Zerella sono entrambi ex protagonisti di Temptation Island. Hanno però partecipato a due diverse edizioni del docu-reality di Canale5 condotte entrambe da Filippo Bisciglia. All’epoca erano in coppia con i rispettivi partner, Nunzia con Arcangelo Bianco e Flavio, l’anno precedente, con l’ex compagna Roberta Mercurio.

Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo. La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima. 💪🏼❤️ @nunziasansone

A post shared by Flavio Zerella (@flaviozerella_real) on