15 Luglio 2020
11:08

Flavio Zerella, ex di Temptation Island: “Sto affrontando un periodo delicato, dovuto alla salute”

Flavio Zerella, ex protagonista di Temptation Island, confessa sui social di stare attraversando un momento delicato. “Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute”, ha scritto l’ex compagno di Roberta Mercurio, oggi legato a Nunzia Sansone. Racconta di avere avuto una serie di problemi che la fidanzato lo sta aiutando ad affrontare.
A cura di Stefania Rocco

Flavio Zerella, ex protagonista di Temptation Island, confessa di stare attraversando un momento particolarmente delicato legato al suo stato di salute. Il compagno di Nunzia Sansone – ma al docu-reality di Canale5 partecipò in coppia con l’ex fidanzata Roberta Mercurio – non ha voluto addentrarsi nel merito della vicenda, pur spurgando a grandi linee le ragioni del suo malessere. “Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo”, ha scritto sui social.

Lo sostiene la fidanzata Nunzia Sansone

A sostenerlo in questo periodo tanto complesso è la fidanzata Nunzia Sansone, con la quale sta vivendo una storia d’amore importante cominciata da qualche mese e tenuta segreta per un po’ prima che i due si decidessero a uscire allo scoperto. È a lei che si rivolge Zerella nei suoi ringraziamenti:

La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima.

Nunzia e Flavio a Temptation Island separatamente

Nunzia Sansone e Flavio Zerella sono entrambi ex protagonisti di Temptation Island. Hanno però partecipato a due diverse edizioni del docu-reality di Canale5 condotte entrambe da Filippo Bisciglia. All’epoca erano in coppia con i rispettivi partner, Nunzia con Arcangelo Bianco e Flavio, l’anno precedente, con l’ex compagna Roberta Mercurio.

Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo. La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima. 💪🏼❤️ @nunziasansone

A post shared by Flavio Zerella (@flaviozerella_real) on

Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno insieme, avevano partecipato a Temptation Island con gli ex
Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno insieme, avevano partecipato a Temptation Island con gli ex
Flavio Zerella di Temptation Island: "Ho un'infezione, mi sono spaventato"
Flavio Zerella di Temptation Island: "Ho un'infezione, mi sono spaventato"
Critiche a Flavio Zerella e Nunzia Sansone, lui: "Sui social tutti santi, la vita reale è un'altra"
Critiche a Flavio Zerella e Nunzia Sansone, lui: "Sui social tutti santi, la vita reale è un'altra"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni