3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flavio Insinna al veleno su Facebook, enfatizza il flop di Christian De Sica a Striscia

Il conduttore di “Affari Tuoi” toglie qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Antonio Ricci, enfatizzando il flop di Christian De Sica a “Striscia la Notizia”. Soltanto pochi mesi fa, il conduttore rifiutò un Tapiro d’oro: “Dateglielo a Greggio per le indagini della Guardia di Finanza”, disse.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il dente avvelenato di Flavio Insinna deve essere davvero bello grosso nei confronti di "Striscia la Notizia". Il comico e conduttore di Affari Tuoi prosegue la lotta a distanza con il programma di Antonio Ricci e, dopo aver rifiutato un Tapiro d'oro per i presunti brogli in trasmissione, adesso si gode l'insuccesso del collega Christian De Sica dopo l'esordio disastroso. Il flop di ascolti, a beneficio proprio di Affari Tuoi che ha stravinto anche ieri sera grazie alla storia della coppia di promessi sposi insieme sin dall'età di 11 anni, è stato corredato da una gaffe spiacevole che De Sica ha fatto nel lanciare il servizio di Stefania Petyx, tra gli inviati più amati della trasmissione co-condotta da Michelle Hunziker. Non si è fatta attendere, infatti, la reazione ufficiale dell'inviata che, a mezzo twitter, ha fatto sapere a Christian De Sica che forse sarebbe il caso imparasse a memoria tutti i nomi degli inviati.

In questo scenario, Flavio Insinna se la gode e oggi sulla sua pagina ufficiale Facebook posta i dati di ascolto ed un commento su Christian De Sica ed il suo esordio fallimentare. L'attore, dal canto suo, ha fatto spallucce ed ha evitato ogni polemica lasciandosi andare ad un semplice: "Grazie per tutto l'affetto che mi date".

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views