28 Settembre 2015
21:43

Coppia di sposini ad Affari Tuoi, insieme da quando avevano 11 anni

Una coppia di giovani innamorati che si conoscono sin da quando avevano 11 anni approdano ad Affari Tuoi per vincere i 500.000 euro, utili al progetto del loro matrimonio. Alla fine usciranno “solo” con 13.000 euro.
A cura di G.D.

Una bella storia ad Affari Tuoi, una coppia di giovani innamorati che si conoscono sin da quando avevano 11 anni e che, venti anni dopo, sono approdati nel popolare game-show di Rai Uno per cercare di trovare una vincita importante per completare il progetto del matrimonio. La storia è emozionante e Flavio Insinna la racconta e la costruisce con il solito estro. I due mostrano una foto che dimostra che stanno insieme praticamente da sempre, entrambi all'età di 11 anni. Alla fine però la coppia di sposini non riesce ad andare oltre i 13.000 euro in gettoni d'oro, accettando l'offerta degli autori. Avrebbero fatto bene ad arrivare fino in fondo, perché il loro pacco conteneva 50.000 euro in gettoni d'oro.

Affari Tuoi è in onda dal 2003, è giunto alla sua quattordicesima edizione alternando alla conduzione, prima di Flavio Insinna, nell'ordine: Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Max Giusti. Nell'edizione "pesce d'aprile", Carlo Conti condusse una puntata di "Affari Tuoi" mentre Flavio Insinna condusse una puntata de "L'Eredità" . Il programma è stato spesso oggetto di polemiche a distanza contro "Striscia la Notizia". Di recente Flavio Insinna ha anche rifiutato un Tapiro d'Oro consegnatogli da Valerio Staffelli.

Come saremo a 90 anni? La coppia che scopre come sarà invecchiare insieme
Come saremo a 90 anni? La coppia che scopre come sarà invecchiare insieme
18.937 di ViralVideo
Affare fatto - Il trailer italiano HD
Affare fatto - Il trailer italiano HD
160 di CineMust
Johnny Depp e Kate Winslet di nuovo insieme a 11 anni di distanza da
Johnny Depp e Kate Winslet di nuovo insieme a 11 anni di distanza da "Neverland"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni