29 CONDIVISIONI

Flavio di “Temptation Island” si dice single sul web, sarebbe finita con Roberta Mercurio

Flavio Zerella, a “Temptation Island 2016” insieme alla fidanzata Roberta Mercurio, si dice single sui social network. Potrebbe essere terminata la relazione con la sua compagna storica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore i telespettatori di “Temptation Island 2016” non fanno altro che cercare sul web notizie delle coppie che stanno partecipando al reality. Molti bramano di sapere quanti tra loro si siano lasciati e quanti, invece, siano riusciti a resistere alla prova del reality e a salvare il loro amore. Dai social emergono diversi indizi che lasciano prevedere quanto sta accadendo ai ragazzi che hanno partecipato al gioco.

Tra tutte, sembrerebbe essere scoppiata la coppia composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. L’imprenditore campano ha modificato il suo profilo Facebook, specificando di essere single. I fan si preoccupano, dunque, che la storia d’amore con la fidanzata storica sia terminata, sempre che quello di Flavio non sia solo un abile depistaggio.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio a “Temptation Island”

Immagine

Flavio e Roberta partecipano a “Temptation Island 3” per mettere alla prova la loro storia d’amore. È stata soprattutto l’ex aspirante Miss a chiedere al suo compagno di prestarsi al gioco, al fine di capire se possa o meno fidarsi di lui. Durante i casting, infatti, Roberta ha raccontato che Flavio l’avrebbe tradita, soprattutto quando la loro relazione era appena cominciata.

Con il tempo la modella lo ha perdonato ma non ha mai dimenticato quelle mancanze di rispetto nei suoi confronti. Oggi, potendolo finalmente vedere mentre si rapporta con altre donne, la ragazza spera di avere le certezze che pretende per poter portare avanti la loro relazione. Quelle certezze potrebbe non averle ottenute. La prima puntata di “Temptation Island”, infatti, è partita male per loro, con Flavio che già si è dimostrato particolarmente interessato alle tentatrici conosciute durante quest’avventura, soprattutto alla bella Francesca Serra, una delle single. Lei, però, ha rifiutato il suo corteggiamento perché interessata a conoscere Fabio Ferrara.

29 CONDIVISIONI
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Temptation Island 2016"
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a "Temptation Island 2016"
Temptation Island 2016, Roberta furente con Flavio: "Te ne puoi andare con Diana"
Temptation Island 2016, Roberta furente con Flavio: "Te ne puoi andare con Diana"
Temptation Island 3, Flavio a Roberta: "Non sono perfetto, ti ho fatto del male ma ti amo"
Temptation Island 3, Flavio a Roberta: "Non sono perfetto, ti ho fatto del male ma ti amo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni