Flavio Briatore spietato Boss in un reality per imprenditori
Era dai tempi della vittoria di Spyros a Masterchef Italia che Cielo non proponeva un talent show competitivo tutto made in Italy, seppur importato da un format statunitense. Ebbene dopo aver visto aspiranti cuochi sfidarsi tra i fornelli tra giudici inflessibili e severi, è il momento di aprire le porte al mondo del business. E’ in arrivo, previsto per la stagione autunnale, The Apprentice il reality più competitivo mai trasmesso, dove aspiranti uomini – e donne! – d’affari si contenderanno un ruolo di spicco in un’azienda che promette uno stipendio a sei cifre e una carriera in ascesa.
Il percorso non sarà certo facile: sfide e competizione alle stelle, i 16 aspiranti vincitori saranno messi alla prova da sfide di resistenza e forza. Dovranno dimostrare creatività, doti da leader e fiuto per il business, il promo che anticipa le selezioni parla chiaro. Si sono presentati in migliaia aspiranti concorrenti, per nulla spaventati dalle selezioni e dalle eliminazioni che, una volta in gioco, subiranno da uno spietatissimo e severo Boss. Sarà Flavio Briatore a indossare le vesti di Donald Trump italiano, sottoporrà ai candidati progetti e sfide che ognuno proverà a difendere con le unghie e con i denti.
Chi meglio del team manager di Formula 1 riuscirà a scovare le doti imprenditoriali dei selezionati? Ebbene il suo nome viene confermato da alcune anticipazioni, secondo i bene informati il marito di Elisabetta Gregoraci avrebbe surclassato anche Lapo Elkann e Matteo Marzotto. A un passo dalla firma del contratto Flavio si prepara a un ruolo televisivo ben lontano dai circuiti del Gran Premio, pronto ad accogliere il vincitore nella sua squadra operativa. Riuscirà a comportarsi da vero duro? Intanto tutti gli Apprentice all’ascolto sono avvisati.