9 Maggio 2012
11:05

Flavio Briatore spietato Boss in un reality per imprenditori

Se il mondo del business non conosce confini The Apprentice è il talent show che fa per voi. A scoprire se il talento è nelle vostre mani ci penserà Flavio Briatore, nelle vesti inedite di Boss senza scrupoli nel nuovo format di Cielo.
A cura di Laura Balbi
Se il mondo del business non conosce confini The Aprrentice è il talent show che fa per voi: a scoprire se il talento è nelle vostre mani ci penserà Flavio Briatore nelle vesti inedite di Boss senza scrupoli nel nuovo format di Cielo.

Era dai tempi della vittoria di Spyros a Masterchef Italia che Cielo non proponeva un talent show competitivo tutto made in Italy, seppur importato da un format statunitense. Ebbene dopo aver visto aspiranti cuochi sfidarsi tra i fornelli tra giudici inflessibili e severi, è il momento di aprire le porte al mondo del business. E’ in arrivo, previsto per la stagione autunnale, The Apprentice il reality più competitivo mai trasmesso, dove aspiranti uomini – e donne! – d’affari si contenderanno un ruolo di spicco in un’azienda che promette uno stipendio a sei cifre e una carriera in ascesa.

Il percorso non sarà certo facile: sfide e competizione alle stelle, i 16 aspiranti vincitori saranno messi alla prova da sfide di resistenza e forza. Dovranno dimostrare creatività, doti da leader e fiuto per il business, il promo che anticipa le selezioni parla chiaro. Si sono presentati in migliaia aspiranti concorrenti, per nulla spaventati dalle selezioni e dalle eliminazioni che, una volta in gioco, subiranno da uno spietatissimo e severo Boss. Sarà Flavio Briatore a indossare le vesti di Donald Trump italiano, sottoporrà ai candidati progetti e sfide che ognuno proverà a difendere con le unghie e con i denti.

Chi meglio del team manager di Formula 1 riuscirà a scovare le doti imprenditoriali dei selezionati? Ebbene il suo nome viene confermato da alcune anticipazioni, secondo i bene informati il marito di Elisabetta Gregoraci avrebbe surclassato anche Lapo Elkann e Matteo Marzotto. A un passo dalla firma del contratto Flavio si prepara a un ruolo televisivo ben lontano dai circuiti del Gran Premio, pronto ad accogliere il vincitore nella sua squadra operativa. Riuscirà a comportarsi da vero duro? Intanto tutti gli Apprentice all’ascolto sono avvisati.

Sofia Giaele De Donà e il flirt con Flavio Briatore, lui:
Sofia Giaele De Donà e il flirt con Flavio Briatore, lui: "Chi?"
Flavio Briatore contro gli haters:
Flavio Briatore contro gli haters: "Felici per i danni al Twiga? Siete 4 sfigati"
50.944 di Im7
Flavio Briatore elenca i danni per il maltempo al Twiga:
Flavio Briatore elenca i danni per il maltempo al Twiga: "Chi è felice per questo è una me**a"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni