10 Maggio 2011
09:57

Flavia Vento poetessa a casa di Paola Perego, video

Paola Perego ha invitato Flavia Vento nella sua trasmissione Se a casa di Paola: la show girl ha letto delle sue poesie.
vento

Chi lo dice che nel pomeriggio televisivo ci sia solo spazio per il gossip e l’intrattenimento di basso profilo? Capita a volte di poter anche imbattersi in una poetessa che con la sua arte può lasciarti stupito e farti riflettere ed emozionare.

Ed è quello che è accaduto nella trasmissione Se a casa di Paola. La conduttrice ha ospitato l’ex show girl e neo poetessa Flavia Vento per parlare dell'Isola dei Famosi. Ma abbiamo scoperto che la Vento, mentre cercava di capire quale fosse il proprio talento, ha scoperto di avere una vena poetica. La Vento su invito della Perego ha declamato alcuni suoi versi che hanno lasciato tutti sorpresi: "Guardami e il tuo sguardo assente mi allontana la mente. Gelido inverno, gelido sonno, il mio sguardo perso e io che ho bisogno di te".

Mentre tutti hanno cercato di capire a quale corrente letteraria possa appartenere la Vento, il commento di Paola Perego è stato assolutamente entusiastico e le ha detto: “Che brava”.

La ragazza contenta per i complimenti si è resa disponibile per regalare al pubblico un’altra sua poesia al volo ma la Perego non ha voluto emozionare troppo il suo pubblico e ha bloccato la neo poetessa invitandola in un’altra puntata per leggere la sua nuova poesia.

Ma i fan della Vento in versione poetessa possono star tranquilli, forse arriverà anche una piccola antologia scritta da Flavia.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cY7aGhuBlLw
Micol Fontana racconta la sua vita tra moda e amori a Paola Perego, video
Micol Fontana racconta la sua vita tra moda e amori a Paola Perego, video
La Rai bersaglio di Paola Perego:”Cacciano me per punire Presta”
La Rai bersaglio di Paola Perego:”Cacciano me per punire Presta”
Paola Perego torna su Mediaset: la Rai non mi stima
Paola Perego torna su Mediaset: la Rai non mi stima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni