"Flavia Vento è la seconda concorrente del Grande Fratello Vip". È l'anticipazione di TvBlog che, dopo aver dato il nome della prima concorrente, ovvero Elisabetta Gregoraci, lancia una bomba confermata anche da BubinoBlog. Il reality show tornerà a settembre ancora una volta con la conduzione di Alfonso Signorini coadiuvato da Pupo come opinionista. Stando alle indiscrezioni, non ci sarà Wanda Nara. Una quinta edizione che comincia a prendere corpo e sostanza: i primi due volti femminili sono di assoluto rilievo e lasciano presagire un crescendo nella sua composizione.

Chi è Flavia Vento

Showgirl, attrice e modella, classe 1977, Flavia Vento diventa famosa interpretando la Fortuna nella trasmissione "Il lotto alle otto" nel 1999. Il programma televisivo fu all'epoca rivoluzionario che trasformava le estrazioni del lotto in un evento televisivo quotidiano. In "Libero" diventa invece la ‘valletta sotto il tavolo' dove Teo Mammucari vi appoggia i telefoni per i suoi scherzi telefonici in televisione. Nel 2000 conduce "Stracult", la prima edizione del programma ideato da Marco Giusti in onda nella seconda serata di Rai2. Nel 2004 è nel cast della prima edizione de "La Fattoria". Nel 2005, una breve parentesi a "Striscia la notizia" con Pino Insegno e Pino Campagna. Secondo reality per lei nel 2008: é nel cast de L'Isola dei Famosi 6 condotto da Simona Ventura su Rai2. Ritorna nel 2012 nella nona edizione dello show, questa volta condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Flavia Vento si è sempre ritirata dai reality

Nei tre reality show ai quali ha partecipato, Flavia Vento si è sempre ritirata spontaneamente prima della fine del programma. In alcuni casi, come nel 2004 nel corso della prima edizione de "La Fattoria", lasciò il programma subito per dissidi con gli altri concorrenti. Nel 2008 lascia l'Isola per motivi personali e nel 2012 si ritira ancora una volta dopo soli 10 giorni.