10 Gennaio 2014
23:23

Fiorello: “Vespa, non hai detto niente di quello che ho fatto in Rai!” (VIDEO)

Queste le parole dello showman Rosario Fiorello che ha invitato Bruno Vespa ad andare nella sua edicola assieme a “Pippetto” in modo da risolvere questo battibecco una volta per tutte. “O vi menate o fate pace!” ha concluso ironicamente.
A cura di Fabio Giuffrida

La puntata di Porta a porta che ha celebrato i 60 anni della Rai ha scatenato numerose polemiche: prima Pippo Baudo che si è scagliato contro lo storico giornalista e conduttore della tv di stato, ora anche Rosario Fiorello che alla Rai in questi anni ha dato molto. Insomma lo scorso 7 Gennaio Bruno Vespa ha sollevato un vero e proprio polverone. Fiorello, ad esempio, nella puntata odierna della sua Edicola, ha sbottato con un sonoro:

E vabbè! Vespuccio del mio cuore, non hai detto una m*inchia di niente su quello che ho fatto in Rai, e qualcosa ho fatto!

Il più grande spettacolo dopo il weekend fu un grande successo per la Rai grazie ad un bravissimo Fiorello, da sempre "animale da palcoscenico". E proprio di quel programma ha parlato lo showman siciliano che ha lanciato una frecciatina a Vespa:

Ma come, quando finiva "Il più grande spettacolo dopo il weekend", tu facevi lo specialone, ti sperticavi in complimenti e poi neanche lo straccio di una citazioncina?

Tenta anche di mettere pace tra Baudo e Vespa:

Vieni in edicola, a patto che venga anche Pippetto. Risolviamo una volta per tutte: o vi menate o fate pace!

E infine Fiorello scrive un tweet:

Bruno Vespa
Bruno Vespa "trema": la Rai taglia anche su Porta a Porta
Bruno Vespa contro Fiorello:
Bruno Vespa contro Fiorello: "Senza un rene faresti battute migliori"
Baudo escluso dai 60 anni Rai, Vespa replica: “Sputò addosso a un ex dirigente
Baudo escluso dai 60 anni Rai, Vespa replica: “Sputò addosso a un ex dirigente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni