Fiorello uccide Beppe per fiction a Il più grande spettacolo dopo il week end
La terza e attesissima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend è arrivata su Rai 1 per la gioia dei milioni di telespettatori che seguono e si divertono con Fiorello e i suoi ospiti. In una puntata stracolma di ospiti come Biagio Antonacci, Elisa, Tony Bennet e tantissimi amici e volti noti dello spettacolo e dello sport, uno dei momenti più belli e divertenti è stato quando sul palco si è riunita la coppia di fratelli Rosario e Beppe Fiorello. Lo show man e l’attore hanno raccontato degli aneddoti della loro infanzia, del modo di prendersi in giro per i difetti fisici come la grande testa di Beppe o il naso di Rosario.
Il conduttore ha poi ironizzato come suo fratello abbia sempre avuto un’indole da attore drammatico fatto che è stato poi confermato dal fatto che svolge sempre ruoli molto impegnativi, seriosi e quasi sempre muore alla fine delle sue fiction. Ma quando Rosario ha detto a Beppe che sembra più vecchio di lui nonostante, in realtà, sia più giovane, l’attore ha risposto sottolineando la grande quantità di trucco presente sul viso dello show man. I due fratelli hanno anche reso omaggio a Domenico Modugno cantando “Lu grillu e la luna”.
I fratelli Fiorello diventano una coppia di attori a Il più grande spettacolo dopo il weekend
Ma in occasione del lancio della nuova mini serie tv dal titolo Sarò sempre tuo padre che andrà in onda il 29 e il 30 novembre su Rai 1, Rosario ha proposto al fratello Beppe di improvvisare la scena finale di una fiction, nello stile di quelle interpretate dal giovane Fiorello. E così in un crescente di pathos, Beppe ha detto al fratello maggiore che lo share schizza a livelli altissimi nel momento in cui muore nelle sue fiction e Rosario non ci ha pensato due volte e ha ucciso Beppe sperando nel picco di share e di ascolti per rendere ancora maggiore il distacco dal Grande Fratello 12 su Canale 5.
Ottima la prova dei due fratelli Fiorello e si colgono a pieno le differenze caratteriali dei due artisti apprezzatissimi nel panorama dello spettacolo italiano.