video suggerito
video suggerito

Fiorello uccide Beppe per fiction a Il più grande spettacolo dopo il week end

Per conquistare qualche punto di share Fiorello farebbe di tutto e così a Il più grande spettacolo dopo il weekend, Rosario e Beppe Fiorello interpretano una coppia di poliziotti in una fiction piena di sparatorie e azione, ma poi Rosario deciderà di uccidere il fratello Beppe per conquistare un picco di share nei risultati dell’Auditel. Ovviamente è tutto un gioco.
708 CONDIVISIONI
Rosario e Beppe Fiorello a Il più grande spettacolo dopo il weekend interpretano una coppia di poliziotti in una fiction piena di sparatorie e azione, ma poi Rosario deciderà di uccidere il fratello Beppe per conquistare un picco di share nei risultati dell'Auditel

La terza e attesissima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend è arrivata su Rai 1 per la gioia dei milioni di telespettatori che seguono e si divertono con Fiorello e i suoi ospiti. In una puntata stracolma di ospiti come Biagio Antonacci, Elisa, Tony Bennet e tantissimi amici e volti noti dello spettacolo e dello sport, uno dei momenti più belli e divertenti è stato quando sul palco si è riunita la coppia di fratelli Rosario e Beppe Fiorello. Lo show man e l’attore hanno raccontato degli aneddoti della loro infanzia, del modo di prendersi in giro per i difetti fisici come la grande testa di Beppe o il naso di Rosario.

Il conduttore ha poi ironizzato come suo fratello abbia sempre avuto un’indole da attore drammatico fatto che è stato poi confermato dal fatto che svolge sempre ruoli molto impegnativi, seriosi e quasi sempre muore alla fine delle sue fiction. Ma quando Rosario ha detto a Beppe che sembra più vecchio di lui nonostante, in realtà, sia più giovane, l’attore ha risposto sottolineando la grande quantità di trucco presente sul viso dello show man. I due fratelli hanno anche reso omaggio a Domenico Modugno cantando “Lu grillu e la luna”.

I fratelli Fiorello diventano una coppia di attori a Il più grande spettacolo dopo il weekend

Ma in occasione del lancio della nuova mini serie tv dal titolo Sarò sempre tuo padre che andrà in onda il 29 e il 30 novembre su Rai 1, Rosario ha proposto al fratello Beppe di improvvisare la scena finale di una fiction, nello stile di quelle interpretate dal giovane Fiorello. E così in un crescente di pathos, Beppe ha detto al fratello maggiore che lo share schizza a livelli altissimi nel momento in cui muore nelle sue fiction e Rosario non ci ha pensato due volte e ha ucciso Beppe sperando nel picco di share e di ascolti per rendere ancora maggiore il distacco dal Grande Fratello 12 su Canale 5.

Ottima la prova dei due fratelli Fiorello e si colgono a pieno le differenze caratteriali dei due artisti apprezzatissimi nel panorama dello spettacolo italiano.

708 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views