10 Aprile 2014
17:03

Fiorello torna con il cuore, fan in delirio

Fiorello si fa rivedere su twitter con un cuore, i fan gli danno il bentornato a colpi di retweet. Sia il conduttore, sia l’anziano signore rimasto coinvolto nell’incidente, sono adesso completamente fuori pericolo.
Fiorello si fa rivedere su twitter con un cuore, i fan gli danno il bentornato a colpi di retweet. Sia il conduttore, sia l'anziano signore rimasto coinvolto nell'incidente, sono adesso completamente fuori pericolo.

È bastato un solo cuore su twitter, che subito si è scatenato il ‘fandome' che da tempo attendeva il suo ritorno. Così Fiorello anticipa il suo ritorno dopo il silenzio seguito all'incidente che ha tenuto sulle spine tutti, preoccupati per le sue condizioni e per quelle di Mario Bartolozzi, l'anziano signore di 73 anni investito dallo scooter su cui viaggiava il conduttore catanese. "Stanno tutti bene", volendo citare la pellicola di Giuseppe Tornatore, e adesso sembra sia chiaro che il Rosario nazionale possa ritornare da un momento all'altro con l'appuntamento quotidiano dell'Edicola Fiore.

Più di 1ooo preferiti e 469 retweet, un vero e proprio delirio dei follower di Rosario Tindaro Fiorello. Adesso che la paura è finalmente passata, non vediamo l'ora di rivederlo in azione. Ci saranno altri progetti oltre ad Edicola Fiore? Un nuovo programma su Sky? Un Festival di Sanremo dell'ultimo minuto? Nel frattempo bentornato caro Fiorello!

Justin Bieber ritorna a lavorare in studio, fan in delirio
Justin Bieber ritorna a lavorare in studio, fan in delirio
578 di AmandaShow
Fiorello torna sul web:
Fiorello torna sul web: "Ho ancora un occhio nero"
Fiorello torna con l'Agonia del mattino:
Fiorello torna con l'Agonia del mattino: "Ho ancora un occhio nero"
3.995 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni