video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Fiorello sorprende Claudio Baglioni: “Ho deciso, verrò al ‘Festival di Sanremo 2018′”

Fiorello sarà ospite del ‘Festival di Sanremo 2018’. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista che nel corso del programma ‘Il Rosario della sera’ ha chiamato Claudio Baglioni. Quest’ultimo è apparso incredulo. Lo showman parteciperà alla prima puntata della kermesse canora, in onda martedì 6 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fiorello si aggiunge agli ospiti del ‘Festival di Sanremo 2018‘. La notizia – che farà di sicuro piacere ai tantissimi fan dello showman – è stata data nel corso del programma radiofonico ‘Il Rosario della sera', in onda su Radio Deejay. L'artista ha chiamato in diretta Claudio Baglioni, che è apparso incredulo.

L'annuncio di Fiorello

Fiorello ha chiamato Claudio Baglioni mentre era alla conduzione del suo programma radiofonico. Ha introdotto la notizia spiegandogli di aver cambiato idea e di aver deciso di prendere parte alla kermesse canora: "Claudio, circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival ed io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io… In questi giorni ci ho pensato e mi sono detto perché no?"

La risposta incredula di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni è apparso incredulo e ha accolto la chiamata di Fiorello con un "Ma veramente?". Poi, ha provato a fare chiarezza: "Vuoi dire che ci sono delle speranze". Lo showman, però, ha ribadito che il tempo di pensarci è finito. Ha preso la sua decisione: "No, io voglio venire da te".

Fiorello ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018

L'ufficio stampa Rai, infine, ha ufficializzato la notizia con un tweet. Rosario Fiorello sarà ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2018. L'appuntamento, dunque, è per martedì 6 febbraio. Quello dell'artista è un gradito ritorno in tv. La Rai, infatti, lo corteggia da tempo e di sicuro non deluderà gli spettatori.

1 CONDIVISIONI
315 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views