video suggerito
video suggerito

Fiorello ospite di Luca e Paolo, “i cugini merda” lo fanno nero

Per la prima puntata di Giass, nuovo programma ideato da Antonio Ricci, lo showman siciliano è stato vittima dello sfottò della gag storica di Luca e Paolo.
A cura di A. P.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Rosario Fiorello, attualmente in convalescenza dopo l'incidente che lo ha costretto a molti giorni di ospedale, è stato ospite come annunciato giorni fa di Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci con protagonisti Luca e Paolo. Per l'occasione i due comici hanno proposto la storica e fortunata gag dei Cugini Merda, che intervistano un personaggio al quale non permettono mai di parlare, raccontando la sua carriera, uno in modo compiacente (Luca), l'altro ironizzando (Paolo). In pochi passi hanno ripercorso la carriera di Fiorello, sin dai tempi del Karaoke e Luca gli chiede quale sia il miglior ricordo di quei giorni. Paolo Risponde: " Fica, non c'è comune dove non abbia timbrato".

Per poi passare a "Non dimenticare lo spazzolino da denti", che lo showman condusse su Mediaset all'apice del suo primo boom in carriera. Paolo è senza pietà: "Ma se lo sono dimenticati tutti, lo show". E "Stasera pago io"? Cos'avrà avuto da dire il cugino Paolo su quella parentesi fortunata che rilanciò Fiorello?

"Stasera pago io" è andato così bene che dopo è tornato in radio.

Infine "L'edicola", ultima grande trovata del comico siciliano: "finalmente un lavoro onesto. Ha voluto chiudere la carriera in modo corretto". Luca ha risposto mettendoci una pezza: "Guarda che si alza alle 4 lui". Paolo non lascia passare nemmeno questa: "Ma quello è un problema di molti anziani, si alzano alle 4 per fare fare pipì, poi non prendono più sonno e vanno in giro a rompere i coglioni".

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views