809 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello imita Carla Bruni dopo la nascita di Dalia Sarkozy [VIDEO]

Lo show man è la voce della premier dame dopo il parto, in un clippino su Youtube.
A cura di Marianna D Onghia
809 CONDIVISIONI
lo showman ha in braccio la sua bambina

“ Che volgaritè, in francese la rottura delle acque si direbbe "rottura dello champagne"! ”
Carlà Fiorello Bruni
 I "clippini" pre-show di Fiorello impazzano su Youtube: lo showman, che sarà in Rai con Il più grande spettacolo dopo il week end, da novembre, si diverte a interagire con i suoi followers tramite imitazioni e video.

Da estimatore di Carlà Bruni, imitata da Fiorello con tanto di chitarra alla mano agli inizi della relazione con il premier francese, lo showman non poteva non omaggiare la nascita del frutto del loro amore, la piccola Dalia Sarkozy. Più precisamente, nel video che segue, il noto conduttore siciliano impersonificherebbe Carla Bruni subito dopo il parto, con piccoli guaiti di dolore, ma una classe da elegante francesina.

La telecamera inquadra Marco Baldini, mentre la voce fuori campo è quella di "Carlà Fiorello": l'amico dello showman vuole sincerarsi delle condizioni della premier dame dopo aver partorito, ma per la Bruni il verbo utilizzato dal conduttore radiofonico è al quanto volgare e preferirebbe parlare di "scodellè", con una "e" finale, accentata, che dà un tocco di francesismo e finezza. Baldini allora attende di sapere qualcosa sul sesso del nascituro, questione delicata per la Bruni parodiata, che voleva un cincillà.

Il presidente Sarkozy non ha potuto assistere alla nascita della sua Dalia, poichè impegnato istituzionalmente con la cancelliera Merkel, apostrofata con parole non dolci da Carlà Fiorello: fortunatamente c'era Jean Paul Gautier accanto all'ex top model, che con il suo continuo "pussè" (spingi, spingi, spingi) l'avrebbe aiutata nel parto.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9H4oAXgb07w

"Ma cosa ha provato quando le si son rotte le acque?", si chiede il curioso Baldini, ottenendo per risposta un gridolino di Carlà Fiorello, indignata davanti a "co-tanta volgarità": in francese la rottura delle acque si direbbe "rottura dello champagne", infatti la piccola Dalia sarebbe nata accompagnata dal suono dello stappo della bottiglia. In questo avrebbe preso dal padre, confessa l'imitazione della Bruni, perchè "sà di tappo".

E qui si conclude il divertente omaggio al fiocco rosa di casa Sarkozy, un evento atteso da tanti e che non poteva sfuggire all'attenzione di Fiorello, da sempre affascinato dalla regalità ed eleganza di Carla Bruni, esagerata nella sua imitazione, ma pur sempre descritta nel suo lato più dolce, quello di neo-mamma.

809 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views