Fiorello: “Cecilia Rodriguez ha fatto la ravanata sotto la doccia al GF Vip, in prima serata non si fa”
A ‘Striscia la notizia‘ prosegue da tempo una simpatica gara tra Belén Rodriguez e Fiorello. I due volti noti del mondo dello spettacolo vantano il primato del maggior numero di Tapiri d'Oro ricevuti. Nel corso delle scorse puntate del tg satirico, però, la showgirl argentina è passata in vantaggio. Così, Valerio Staffelli ha pensato di favorire Fiorello portandogli ben tre Tapiri d'Oro.
La reazione di Fiorello
La reazione del cinquantasettenne all'arrivo di Valerio Staffelli è stata ironica come sempre:
"L’altro giorno guardavo ‘Striscia la notizia', avete dato un Tapiro a Belén per la ‘ravanata' della sorella sotto la doccia. Non si fa, la ravanata sotto la doccia in prima serata non si fa. La guardavo e poi ho pensato: oh capperi, stanno dando un Tapiro a Belén, quindi adesso mi supera. Eh no, urgono Tapiri! Perché io al Tapiro voglio bene, ne ho anche messi parecchi all’asta'".
Tre tapiri d'oro a Fiorello, i motivi
Valerio Staffelli ha incontrato Fiorello alla cerimonia per la consegna del premio ‘È giornalismo'. L'inviato ha cercato delle motivazioni plausibili per consegnare i tre Tapiri. Per prima cosa lo ha invitato a simulare la doccia hot di Cecilia Rodriguez. E così si è guadagnato il primo Tapiro. Gli altri due, invece, sono stati assegnati per la giacca scelta per la cerimonia e per essere il ‘re dei paraculi'. Così, lo showman è tornato in vetta alla classifica degli attapirati, con ben 25 statuette.
Belén e il tapiro per la doccia hot di Cecilia Rodriguez
Nelle scorse puntate, Valerio Staffelli ha incontrato Belén Rodriguez e le ha dato un tapiro per le polemiche suscitate dalla doccia hot che Cecilia Rodriguez ha fatto in diretta al ‘Grande Fratello Vip'. La showgirl ha commentato l'accaduto dichiarando:
"Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì".