260 CONDIVISIONI
25 Settembre 2017
18:25

Belén Rodriguez sulla doccia hot di Cecilia al GF Vip: “Un momento disgraziato”

Lunedì 25 settembre, ‘Striscia la notizia’ torna su Canale 5. La trentesima edizione del tg satirico verrà inaugurata da Belén Rodriguez. La showgirl, infatti, ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro. Il motivo? La doccia hot di Cecilia Rodriguez trasmessa durante la diretta del ‘Grande Fratello Vip’.
A cura di Daniela Seclì
260 CONDIVISIONI

Lunedì 25 settembre, ‘Striscia la notizia‘ riapre i battenti. Il tg satirico di Canale 5 inaugura la trentesima edizione con la consegna dell'ennesimo tapiro d'oro a Belén Rodriguez. La showgirl è stata raggiunta da Valerio Staffelli, dopo che la sorella Cecilia è stata protagonista di una doccia hot trasmessa durante la diretta del ‘Grande Fratello Vip‘.

Belén inaugura la nuova edizione di ‘Striscia la notizia'

Belén Rodriguez vanta ormai ben ventiquattro tapiri. A Valerio Staffelli che le ha chiesto un parere sull'involontario siparietto hot di Cecilia, la showgirl argentina ha replicato:

"Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano".

La Rodriguez, poi, ha dichiarato che quell'inquadratura era facilmente evitabile:

"Penso che non dovessero inquadrare proprio lì".

Infine, ha commentato la presenza di Cristiano Malgioglio nella casa: "A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria…tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?".

Cecilia Rodriguez e il ‘bidet' in diretta al GF Vip

Nel corso della puntata trasmessa lunedì 18 settembre, Cecilia Rodriguez aveva da poco terminato un gioco che prevedeva che le piovesse addosso del cibo. Così, la modella si è ritrovata ricoperta degli alimenti più svariati, dalle seppie alla trippa. Una volta finito il gioco, si è fiondata sotto la doccia. La regia l'ha sorpresa mentre infilava le mani negli slip per lavare le parti intime. Ilary Blasi è intervenuta:

"Scusate, c'è un'inquadratura un po'…Cecilia si stava facendo il bidet".

Troppo tardi, però. Il fotogramma del momento hot aveva già fatto il giro della Rete.

Il Moige contro il GF Vip dopo il siparietto hot di Cecilia

La doccia hot avvenuta in diretta ha fatto storcere il naso al Moige. In un lungo comunicato, Elisabetta Scala – responsabile dell'Osservatorio Media – ha espresso il proprio disappunto:

"È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato".

260 CONDIVISIONI
GF Vip, Cecilia Rodriguez in lacrime: "Non mi piace passare la notte nella casa"
GF Vip, Cecilia Rodriguez in lacrime: "Non mi piace passare la notte nella casa"
Ilary Blasi si scusa dopo la doccia hot della Rodriguez: "Mezzucci beceri di cui non abbiamo bisogno"
Ilary Blasi si scusa dopo la doccia hot della Rodriguez: "Mezzucci beceri di cui non abbiamo bisogno"
Sexy outfit di Cecilia Rodriguez alla finale del GF Vip: nel backstage con Ignazio e Jeremias
Sexy outfit di Cecilia Rodriguez alla finale del GF Vip: nel backstage con Ignazio e Jeremias
32.861 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni