video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2021

Fiorello: “A Sanremo 2021 avremo il pubblico di C’è posta per te”

Il pubblico di Sanremo 2021 su una nave, oppure in una serra. Fiorello, ospite di Fabio Fazio a che tempo che fa, sorride delle idee dell’amico Amadeus, conduttore del Festival. “Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo. Avremo il pubblico di C’è posta per te”, dichiara il co-conduttore di Sanremo.
A cura di Stefania Rocco
997 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amadeus e Fiorello ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa non si sbottonano circa le questioni a margine dell’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo. Non ci sono sostanziali novità svelate nel corso della diretta di Rai3 del 24 gennaio. Nemmeno i quesiti relativi al pubblico hanno trovato risposta. “Ricordiamo questa cosa importante, me l’ha detta Amadeus: l’Ariston in quelle cinque serate non è più un teatro ma uno studio televisivo. Da pubblico pagante a pubblico pagato è un attimo. Sarà quello: avremo il pubblico di C’è posta per te, gli stessi”, ha dichiarato divertito Fiorello.

“Le idee di Amadeus, il pubblico in nave o in una serra”

E sempre a proposito del pubblico (con l'ipotesi della nave) e delle idee del collega Amadeus, Fiorello ha aggiunto: “Il 2021 sarà la fine della mia carriera, sarà un disastro totale perché questo uomo, Amedeo Sebastiani, mi porterà alla rovina. È un pazzo. Mi chiama la mattina e mi dice ‘Ho avuto un’idea bellissima, prendiamo il pubblico e lo mettiamo in una nave’, un altro giorno voleva metterlo in una serra. Stamattina mi ha chiamato e mi ha detto un’altra cosa, ‘Pensa se due giorni prima di partire per Sanremo io mi ammalo e Sanremo lo conduci tu’”.

Amadeus: “Se positivo al Covid, Fiorello condurrà da solo”

Una versione dei fatti confermata dallo stesso Amadeus: “Sapendo che lui è molto ansioso, anche se noi stiamo molto attenti alle mascherine e alle misure di sicurezza, gli ho detto stamattina ‘Pensa che una di queste mattine vado al lavoro e vengo contagiato, devi fare Sanremo da solo’”. Un’ipotesi chiaramente remota, quasi impossibile. L’impegno contro il Covid, annuncia Amadeus, proseguirà anche durante il Festival: “All’interno di Sanremo continuerà tutto quello che riguarda la campagna vaccinale. Tutto quello che accadrà a Sanremo sarà nel rispetto assoluto del protocollo”.

997 CONDIVISIONI
459 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views