video suggerito
video suggerito

Fino all’ultimo battito vince contro Star in the star, Marco Bocci doppia Ilary Blasi

Buono l’esordio della fiction Fino all’ultimo battito. Con 3.884.000 spettatori pari al 20.4% di share, la serie tv con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero ha vinto la gara degli ascolti. Niente da fare per Star in the star. Il programma condotto da Ilary Blasi non riesce a ingranare.
A cura di Daniela Seclì
140 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di giovedì 23 settembre ha offerto agli spettatori film, nuove serie tv e programmi di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio all'esordio della fiction Fino all'ultimo battito con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi. Su Canale5, invece, è andata in onda una nuova puntata del programma di Ilary Blasi, Star in the star. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Marco Bocci batte Ilary Blasi

Immagine

Rai1 ha proposto i primi due episodi della serie televisiva in sei puntate Fino all'ultimo battito. Gli spettatori hanno fatto la conoscenza del cardiochirurgo Diego Mancini. L'esordio della fiction diretta da Cinzia TH Torrini è stato seguito da 3.884.000 spettatori pari al 20.4% di share. Dunque, la serie si è attestata come programma più visto e ha vinto la gara degli ascolti (Qui le anticipazioni della seconda puntata). Niente da fare per Star in the star. Il programma di Ilary Blasi non riesce a ingranare. La seconda puntata è stata seguita da 1.816.000 spettatori pari all’11.5% di share (La prima puntata aveva registrato 1.947.000 spettatori con uno share dell’11%).

Ascolti tv di giovedì 23 settembre 2021

Immagine

Vediamo ora come sono andate le proposte delle altre reti. Rai2 ha lasciato spazio a Widows – Eredità Criminale. Il film con Viola Davis, Liam Neeson, Colin Farrell e Michelle Rodriguez è stato seguito da 818.000 spettatori pari al 4.2% di share. Rai3 ha trasmesso Lui è peggio di me. Lo show di Marco Giallini e Giorgio Panariello ha registrato 792.000 spettatori pari al 4% di share. Italia1 ha proposto tre episodi della serie televisiva Chicago Med che sono stati seguiti da 979.000 spettatori con il 5.2% di share. Infine, Rete4 ha lasciato spazio alla trasmissione Dritto e Rovescio. Il programma di Paolo Del Debbio è stato seguito da 890.000 spettatori con il 6% di share.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views