21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finito Tamarreide, Marika Baldini racconta la lite con Martina Stella

Terminato Tamarreide, il programma che l’ha lanciata quale nuovo volto del piccolo schermo, Marika Baldini si è decisa a raccontare la verità sulla lite con Martina Stella sulla quale ha dato un giudizio non proprio positivo. Ecco il suo racconto.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
marika baldini

Durante la docu-fiction Tamarreide, i litigi sono stati spesso all’ordine del giorno. Non c’è puntata in cui Tizio non attaccasse Caio, finendo per provocare una lite collettiva che, spesso, ha portato il programma a raggiungere vette trash inimmaginabili. C’è anche chi, però, a telecamere spente, ha addirittura saputo fare di meglio. Stiamo parlando di Marika Baldini, la concorrente più hot di Tamarreide, che si è finalmente decisa a raccontare la verità dietro la lite con Martina Stella.

Si tratta di un gossip rimasto nell’aria diverse settimane ma mai ampiamente raccontato poiché né la protagonista del programma condotto da Fiammetta Cicogna né l’attrice italiana vollero confermare la notizia. Oggi, è finalmente disponibile il racconto che chiarisce cosa accadde realmente nel giorno sfortunato in cui Marika e Martina s’incontrarono in aeroporto, una spiegazione meticolosa e dettagliata fornita proprio dalla bella protagonista di Tamarreide.

IL LITIGIO CON MARTINA STELLA: Il settimanale Top ha interrogato la ragazza in merito alla vicenda, ottenendone una confessione piena. Martina, recentemente criticata da Platinette in Angeli e Diamanti, e la Baldini si sarebbero incontrate all’aeroporto di Catania ed è proprio lì che sarebbe scoppiato il pandemonio:

A Martina Stella consiglio di abbassare la cresta e di non dimenticare che è il pubblico a darle da mangiare. Lei non mi piace proprio come attrice, anzi non è nemmeno tale. Virna Lisi si è un'attrice. Martina, più che una stella, è solo una meteora. L'aereo era in ritardo e vedevo che lei faceva avanti e indietro, lamentandosi continuamente, facendo un "macello". Quando poi ho sentito che diceva: "Non avete capito chi sono", io le ho risposto: "Chi se ne importa chi sei tu, qui stiamo aspettando tutti. E poi dicono che noi tamarri siamo i peggiori". A quel punto, chi era presente alla scena mi ha applaudito. Io sono assolutamente contro i Vip che si comportano come la Stella. Al massimo posso capire gli attori celebri, quelli che, per intenderci, hanno fatto cose davvero importanti. Per me Martina Stella non è nemmeno un'attrice. Quando il pubblico mi chiede delle foto, sono io che mi rendo disponibile per farle nel migliore dei modi. Non capisco perché sentirsi su un gradino più alto, senza rendersi conto che, con quell'atteggiamento, ci si rende antipatici alla gente.

Martina Stella

LA STORIA DI MARIKA A TAMARREIDE: La Baldini, dunque, certo non le manda a dire alla contendente che, per eleganza o per disinteresse, non ha mai voluto approfondire la questione. La natura di Marika, però, è ovviamente diversa e il suo percorso a Tamarreide l’ha dimostrato. La ragazza è stata protagonista di numerose liti sia con le altre partecipanti che con chi ha interagito con i tamarri in gioco.

“ Martina Stella non è neanche un'attrice. Dovrebbe abbassare la cresta. ”
Marika Baldini
Tenerissima durante l’incontro con la madre – Tamarreide ha parlato di famiglia per far fronte alle proteste del Moige – si è dimostrata una vera e propria leonessa quando si è trattato di difendere i suoi stessi interessi. Nella trasmissione di Italia 1, è riuscita però a mostrare anche il suo lato romantico con la gelosia nei confronti di Manuel e la storia d’amore che, soprattutto nelle prime puntate, ha attirato come una calamita l’attenzione del pubblico a casa. Adesso, la 22enne romana sogna una carriera nel mondo dello spettacolo e, date le critiche alla Stella, auguriamoci solo sappia fare di meglio per non incorrere, in futuro, negli stessi giudizi con i quali ha apostrofato la rivale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views