video suggerito
video suggerito

Finalmente arriva qualcuno a fermare il ballerino della Tim

Giovanni Vernia si produce in una esilarante parodia di Sven Otten, meglio conosciuto come il ballerino dello spot Tim. “chiedo scusa ma bisognava intervenire” scrive il comico sui social.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente arriva qualcuno a fermare il ballerino della Tim. È Giovanni Vernia, noto comico della televisione. L’intrattenitore si è divertito a girare un video parodia che ha per bersaglio proprio Sven Otten, meglio conosciuto come il ballerino dello spot Tim. Producendosi in movenze che richiamano alla mente quelle che hanno reso famoso l’artista – le cui esibizioni sono divenute virali in rete – Vernia si diverte a mostrare la maniera concepita per arginare il fenomeno. “Chiedo scusa ma bisognava intervenire” scrive il comico sui social, nella didascalia che accompagna la parodia all’interno della quale Vernia/Otten viene steso con del sedativo per elefanti, mentre balla la sua coreografia più famosa. Il video è stato postato per la prima volta sul suo account Facebook ufficiale, raggiungendo già 5 milioni di visualizzazioni nel corso di poco più di 24 ore.

Giovanni Vernia fa la parodia di Gianluca Vacchi

Video thumbnail

Vernia ha già cavalcato diversi fenomeni divenuti virali grazie alla rete. Risale al settembre del 2016 la sua rivisitazione delle coreografie di Mr Enjoy, Gianluca Vacchi. Anche in quel caso, la parodia raggiunse picchi di condivisioni altissimi. Vernia si divertì a dissacrare le coreografie girate da Vacchi insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele e poi postate sui social. Nel corso di quel filmato compariva anche Valentina Fradegrada, credibile e spiritosa nel ruolo di compagna di Vacchi.

Giovanni Vernia è stato lanciato dalla trasmissione Zelig nel 2008. Il successo è arrivato immediato, anche grazie al personaggio riuscitissimo di Johnny Groove con il quale il pubblico continua ancora a identificarlo. Tantissime sono le imitazioni divertenti nelle quali Vernia si è cimentato, compresa quella ispirata a Fabrizio Corona in carcere, anche questa presentata sul palco della nota trasmissione in onda su Italia1.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views