64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel finale di Masterchef 2014 parte la voce: “Non si capisce un c****” (VIDEO)

Joe Bastianich si è trovato a fare i conti con un finale piuttosto movimentato, durante il quale si è sentita anche una voce fuori campo gridare: “Non si capisce un c****”.
64 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Masterchef Italia 3, edizione 2014, non è stata priva di colpi di scena e imprevisti. La decisione di farla in diretta, onde evitare spiacevoli quanto fastidiosi spoiler dell'ultimo momento che potessero svelare il vincitore, ha messo a dura prova i tre giudici. La vittoria di Federico Ferrero ha dato il via ai festeggiamenti con coriandoli sparsi per tutto lo studio e grandi sorrisi da parte di chi ha sempre creduto nel percorso del noto medico nutrizionista.

A chiudere il programma, nella parte finale, il giudice Joe Bastianich, che si è ritrovato a dover concludere la trasmissione, salutando il pubblico con un improvvisa voce fuori campo (pare appartenente all'altro chef stellato Bruno Barbieri) tuonante un deciso: "Non si capisce un c****". Immediatamente il volto di Bastianich ha monopolizzato la telecamera e ha tentato di rapire l'attenzione dei telespettatori prima che qualcuno ponesse l'accento sul simpatico imprevisto.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views